Vai al contenuto

RAPPORTO FINITO


Ospite ALESSANDRO

Messaggi consigliati

Ospite ALESSANDRO

Ciao,

Non so con chi sto parlando, non so chi mi leggerà, e non so neanche cosa penserete di tutto quello che sto per scrivere, ma ho bisogno di farlo, mi devo sfogare, mi sento così.

Sto affrontando un rapporto da circa 4 anni con una ragazza della mia età (38), che mi ha portato alla totale depressione e mi ha ridotto ad in inutile “pierrot” diverso dal leone smagliante che sarei normalmente.

Adesso vi vorrei raccontare.

Lei una ragazza problematica, con un passato difficile, piena di rabbia, si è drogata per anni con il suo ex fidanzato, assumendo sostanze pesanti e fuori controllo.

Ha attacchi di rabbia, panico, depressione acuta che cura da sola con litri di Xamax, personalità dissociativa di natura bipolare, disturbi alimentari e fisici.

Lei è terribile, è tutto ciò che non avrei mai voluto trovare nella mia vita, è tutto ciò che non avrei masi desiderato, è tutto ciò per cui mi sveglio la mattina e maledico di essere vivo.

Abbiamo avuto sempre dei problemi grossi ma all’inizio non pensavo fossero cosi acuti poi ho imparato a conoscerla, ho capito come è ed è crollato il mondo, è crollata la mia vita nella piena consapevolezza di essere tra le mani di una folle sclerotica che l’unica cosa che sa fare è additare a me tutti i suoi problemi.

E’ una donna che non amo più, con la quale sto solo per compagnia, per evitare la solitudine, eppure sono vittima di un ricatto che adesso vi vado a raccontare.

Lei è egoista, parla sempre solo dei suoi problemi, non ti chiede mai come stai, non è mai disposta ad ascoltarti

Lei è egocentrica a tal punto che esiste solo lei, non puoi parlare di te, non le puoi chiedere un favore, non fa la spesa, non cucina, non stira, non lava, non pulisce, non rigoverna, non mangia, non fa mai niente per me, mai niente ed a me tocca troncarmi la schiena per fare tutto

Non mi ricordo più l’ultima volta che mi ha offerto un caffè, un regalo, un biglietto, è tirchia in maniera ossessiva, non vuole spendere mai niente, solo per se e basta.

Si lamenta con me che non le faccio i regali, se glieli faccio si lamenta che non sono abbastanza

Se sono dolce si lamenta che vuole polso, se ho polso si lamenta che non sono dolce

Non mi ascolta mai, non mi chiede mail come sto, non si interessa mai ai miei problemi

Mi odia, mi invidia con cattiveria in maniera viscerale quasi preoccupante

Non posso lasciarla altrimenti mi minaccia di spaccarmi i denti e di mettermi nei guai sputtandandomi sui social

Non posso avere altre donne perché se lo faccio mi minaccia di picchiarmi a sangue e rompermi i denti

Odia la mia famiglia, i miei amici, che offende puntualmente con cattiveria proterva e non mi permette neanche di andare da loro a trovarli

Quando scendo a casa mi minaccia di vedere altri uomini perché non ci sono dicendomelo al telefono

Ha come migliore amico un cuscino sul quale svuota tutti i suoi problemi chiamandolo per nomi diversi

Dorme 12 ore al giorno

Si lamenta sempre del lavoro, che gli manca la droga, che non vorrebbe fare un xxxx della propria vita

E’ disordinata, smemorata, cattiva, pigra

Ogni notte mi fa dormire senza coperte al freddo e nemmeno se ne preoccupa

Il sesso è zero, non si fa nemmeno toccare più nelle parti intime a mala pena la posso baciare, quando capita se ha voglia ovviamente

Non ricordo più un giorno che mi abbia fatto una carezza, che mi sia stata vicino

Non mi ha mai aiutato

Non fa altro che parlare dei miei lati negativi

Non fa altro che dire che la colpa è mia di tutto quello che succede che lei non c’entra nulla

Non si vuole curare

Prende Xamax come acqua

Ha un rapporto nascosto con il suo ex che le ho beccato sul cellulare ed al quale non vuole rinunciare

E’ gelosa a livelli da psichiatra

Puzza, non si lava, non si compra mai un vestito, un profumo, nulla

E’ una sporca ameba che il mondo ha messo sulla mia strada

Mi guarda con disprezzo e superiorità dandomi del poveraccio di famiglia umile

Pensa sempre ai soldi solo per se

Se vado a fare la spesa e spengo 20 euro in più per mangiare si arrabbia

Se lavoro si arrabbia, mi ha sempre dato del patetico omuncolo che lavora troppo

Non mi ha mai incitato a migliorarmi

Sa che non posso bere e fare altre cose per un mio disturbo bipolare ma mi incita anzi a fare cose che non potrei

Sta tutto il giorno con il cellulare con me non parla mai

Ha preteso di vedere tutto della mia privata a me non permette nemmeno di vere WHAT’S UP e FACEBOOK

Riesce a mala pena a prendersi cura di se stessa

Mi rinfaccia di un figlio ma io non farei mai un figlio con una donna come quella

Sta pianificando un concorso per andarsene dalla città dove viviamo ed è così subdola e calcolatrice da propormi di andare a stare a casa sua lasciando la mia subito cosi da prendere l’affitto della casa, lasciare li le sue borse quando in estate per due mesi mi lascia solo come una cane e poi tornare a casa se va male il posto di ruolo oppure prendersi le borse ed andarsene se va bene

Odia tutte le persone del mondo che non siano dei drogati appartenenti al mondo GOA

Odia la sua famiglia, suo padre, sua madre, implicitamente anche sua sorella

Si lamenta che non facciamo mai feste, che non usciamo, quando usciamo si lamenta perché usciamo.

Odia me e mi usa in maniera subdola sottoponendomi ad un ricatto spregevole che io non voglio più sopportare ma quando tento di lasciarla mi minaccia di farmi male e picchiarmi con violenza cosi che io desisto perché con una donna se la tocchi con un dito sei rovinato

Cosa devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Alessandro, penso che la risposta la conosci benissimo. Hai fatto un elenco infinito, nemmeno una cosa positiva. Lasciala prima che ti porti nel fondo con te. Non trovare scuse e lasciala immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.