Vai al contenuto
  • Pubblicit√†

Accedi per seguirlo  
alessiacensi51

-26 kg senza operazioni e con poco sforzo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, volevo raccontare la mia storia per tutte quelle persone che non vedono altra luce in fondo al tunnel che quella delle operazioni¬†bariatriche, io ho 23 anni e avevo un peso di 110kg¬†ūüė≥ ho provato un'infinit√† di diete quella del riso, del latte...ma niente!!! ūüėstho visto un'infinit√† di dietologi, nutrizionisti che mi hanno fatto fare esami di tutti i tipi. Ero arrivata al punto di rottura e ho deciso per un'anno di non mangiare pi√Ļ e di sostituire ogni pasto con un caff√® ed √® andata avanti cos√¨ sono dimagrita, ovviamente, ma sono anche finita in ospedale dove mi hanno salvato per un pelo. Dopo pochi mesi che sono tornata a casa e ho ripreso a mangiare,¬†ho ripreso tutti i chili e un'infinit√† di intolleranze alimentari tra cui al latte, al riso, alla pasta, al caff√®, per fortuna¬†ūüėĀ¬†alle spezie, ecc... e anche se avevo tutte queste intolleranze non riuscivo a dimagrire. Decisi di prendere una nuova strada quella delle operazioni chirurgiche definitive, ma era difficile perch√© costano veramente troppo se non rientri in una fascia di peso molto alta, e quindi anche qui avevo trovato molte difficolt√†. Una mia amica che era stata operata allo stomaco con un bendaggio gastrico ma che dopo 6 mesi si √® dovuta togliere perch√© infettato, non ingrassava anzi dimagriva sempre di pi√Ļ. Allora ho chiesto come faceva e mi ha risposto che seguiva un programma di dieta liquida ma non con brodini, spremute, tisane ecc... ma con degli integratori alimentari che dalla colazione alla cena possono sostituire i pasti ma che allo stesso tempo ti danno molta energia perch√© contengono solo ingredienti naturali, e in pi√Ļ hanno dei gusti spettacolari anche per chi √® goloso come me!!¬†ūüė䬆 lei mi ha indicato dove trovarli e io ho provato, inizialmente senza troppa fiducia ma con il passare del tempo mi sono ricreduta. ¬†

Sono passati 11 mesi da quando ho iniziato e Oggi peso 84Kg,¬†non ho la pelle flaccida e cadente ma sono tonica. Io non ho sostituito tutti i pasti ma ho aggiunto oltre alla colazione anche degli integratori che ti permettono di bruciare le calorie del cibo nel modo pi√Ļ giusto. Per quanto riguarda l'attivit√† fisica, diciamo che io ho sempre avuto un p√≤¬†il sedere di piombo, e anche adesso, per√≤ mi vado a fare una camminata di 20 minuti ogni giorno e questo √® bastato.¬†

Sto raccontando la mia storia per tutte quelle persone che si sentono brutte, sopratutto le ragazze giovani, voi non siete brutte, ma l'estetica non √® tutto c'√® anche la salute a cui pensare, bisogna¬†stare bene sia con il corpo ma anche con la mente. Scrivetemi per dirmi se anche voi avete provato o quali¬†sono i vostri obbiettivi riguardo al peso e cosa vorreste fare; e scrivetemi se volete saperne di pi√Ļ.¬†Non buttate soldi in operazioni che possono farvi maggiori danni quando¬† ci sono alternative pi√Ļ economiche e salutari.

CIAO A TUTTI RAGAZZI E BUONA FORTUNA PER TUTTO!!!!!¬†ūüėć

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link √® stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente √® stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.