Vai al contenuto

Tradita dopo 9 anni di fidanzamento


Ospite Kalisi

Messaggi consigliati

Ospite Kalisi

Ciao ragazzi volevo sottoporvi la mia storia..sono una ragazza di 29 anni da 2 mesi la mia vita é cambiata..ho scoperto con mio sommo sgomento che la persona che amavo da 9 anni ,da 1 anno aveva una doppia vita..una relazione doppia..sul posto di lavoro..premetto che vivevamo in 2 cittá diverse..poco lontane ma almeno 4 giorni a settimana li passavamo insieme.La scoperta del tradimento é stata fortuita..non mi dilungo oltre...fra pianti e lamenti ho deciso di lasciarlo.Ora la situazione é questa:io ho pensato a tutti i pro e contro e pur sapendo che dovrebbero cambiare nunerose cose sarei disposta a ritornare con lui.Lui sparito..risponde a stento ai miei messaggi e dice di voler stare da solo..che da quando io ho scoperto il tutto é caduto un velo..e che non mi ama piu..cosa fare?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.