Vai al contenuto

scarso desiderio nel matrimonio


Ospite Barbara

Messaggi consigliati

Ospite Barbara

Buonasera, scrivo per avere consigli su come affrontare una situazione che mi logora da tempo: sono sposata da circa 10 anni, io e mio marito ci amiamo molto e stiamo bene insieme. Il sesso non è mai stato il punto forte della nostra relazione, tuttavia io mi sono sempre sentita la meno desiderata tra i due. Nell'ultimo periodo è aumentato il problema di eiaculazione precoce di mio marito, in parte dovuto anche al fatto che abbiamo rapporti non frequenti. Al termine mi resta un senso di frustrazione che dura giorni, con la speranza che mio marito prenda l'iniziativa e recuperi la scarsa performance nei giorni successivi per soddisfare anche il mio piacere, cosa che non avviene quasi mai... trascorre ancora molto tempo e la volta successiva avviene un rapporto analogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite patrick

ciao sono Patrick 47 sposato da 20 con donna di 55. noi praticamente non facciamo sesso da due anni. questo perche' lei non sente piu' desiderio. non ha nessun altro, sono stato da medici per informarmi, internet ecc.

io non capisco...sempre stato fedele ma tutto ha un limite. quando sento casi di uomini che non fanno piu niente con le propri mogli..be' il mondo e' al rovescio. non so piiu cosa fare aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.