Vai al contenuto

Ansia da innamoramento


Messaggi consigliati

Salve a tutti , sono Stefano 27 anni , vi scrivo per esporvi i miei dilemmi e perplessità . Scusate se mi dilungherò . L’anno scorso mi iscrissi ad un corso di salsa , dove conobbi una ragazza . Inizialmente la mia era solo una forte simpatia , mentre per lei vi era un vero interesse . Così dopo un mese uscimmo , inizialmente non ero preso così tanto da non baciarla  , ma a poco a poco tutto cambiò . Lei mi confessó anche la sua bisessualità dicendole ovviamente che nulla sarebbe cambiato.Trovammo una giusta intesa , una forte chimica anche sessuale ed il mio interesse col tempo si tramutò in un sentimento vero nei suoi confronti , non nego di essere fortemente geloso  durante il corso di salsa .Il problema è che ultimamente la sento distaccata e distante , proprio nel momento in cui mi sono esposto per la prima volta in una relazione,dicendole  che stavo iniziando ad innamorarmi di lei . Lei mi rispose di esserlo un po’ anche lei . Ora ho una gran confusione nella mia testa , non so se per lei sia solo sesso , se magari le piaccio davvero . Ma ogni volta che ci vediamo litighiamo perché io vorrei definire la nostra storia ma  lei mi chiede più tempo , cerco di darle tutte le attenzioni di questo mondo , ho occhi solo per lei , ma a volte non mi fa davvero capire nulla . Vi prego ho davvero bisogno di una mano, è la prima volta che tengo fortemente ad una ragazza, sto provando sentimenti nuovi che mi fanno una gran paura, tutto  questo mi fa stare davvero male   ... ho paura di perderla ne sono innamorato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.