Vai al contenuto

Fine relazione borderline


Ospite Massimo

Messaggi consigliati

Ospite Massimo

Ciao, sono nuovo del forum... Vi scrivo per un confronto sulla mia relazione che ormai, dopo quasi un anno, ho deciso di concludere.

Io 30 anni, lei 24. Ci conosciamo da un paio d'anni come conoscenti. Poi nasce un'amicizia molto profonda che nel giro di qualche mese è diventata un'intensissima storia d'amore. Lei è magica: bella, sensibile, intelligente, profonda, empatica  sesso fantastico, complice, tantissime cose in comune. So già dei suoi problemi nelle relazioni per via di sue storie passate finite male e ho semprw colto le sue fragilità. Ogni due settimane infatti si distacca e mette tutto in dubbio. Non mi ama e quasi le do fastidio. Due giorni dopo si riparte. Dopo i primi 7 mesi, questi sbalzi avvengono non avvengono più bisettimalmente ma a giornate o dalla mattina a sera. Un tira e molla unico. Lei torna sempre a cercarmi poi il copione si ripete. Io innamorato cedo ogni volta. Lei fa e disfa: propone vacanze, progetti, poi si nega. Poi ripropone. Poi si distacca, diventa fredda e nega tutto. Ha episodi di bulimia, livelli alti di cortisolo e problemi gastrici palesemente psicosomatici. Voi che dite... Non voglio più ricascarci ma avendo amici in comune finisce che ci vediamo sempre. Come fare a distaccarmi (dinamica da dipendenza affettiva) se continuo a vederla? Penso sia borderline... Voi che dite? Datemi una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.