Vai al contenuto

Ma è possibile che non mi conosco e non so cosa voglio per me stessa?!?!


angel92

Messaggi consigliati

Vediamo se riesco a spiegarmi.... Non ho la più pallida idea di cosa voglio per il mio futuro o di cosa mi piacerebbe fare per me stessa. . . ho una bimba meravigliosa una famiglia impegnativa un lavoro estenuante ma sento che tutto quello che faccio non l'ho faccio per me.....  Passo la maggior parte del mio tempo libero con la mia principessa di 9 anni che x via del lavoro (faccio l'aiuto cuoco) vedo sempre poco mi sembra sempre di non fare abbastanza e che ha lei manchi qualcosa ( sono ragazza madre ) aiuto in casa i miei  sono sempre pronta per dare una mano quando serve ma se qualcuno mi lascia libera scelta di decisione la mia risposta è "per me è uguale fate voi...." molte volte ci provo a pensare a cosa voglio ma ho un vuoto più che totale.. . mi è stato regalato una carta acquisti io ho preso questo per te quello per lei quello per lui ma alla fine quando scherzando mi hanno detto e per te ?!?! Il regalo era per prenderti ciò che volevi!!!!!  Mi sono accorta per l'ennesima volta che io non sapevo che cosa volessi o che cosa mi piacerebbe avere..... So esattamente cosa piace a loro ma non cosa piace a me.... Nonostante mi sforzi di provare a fare qualcosa ( che sia un po di tempo solo per me o che sia uno svago per me ) vado in panico mi si svuota la mente e inizio a fissare il nulla alla ricerca di ciò che non so. ... Se provo a fare qualcosa con qualcun'altro la prima cosa che mi chiedo e che cosa piacerebbe fare a loro e anche se mi faccio la domanda rivolta a me stessa vado in ansia  e  mi innervosisco  e alla fine non faccio mai niente .....

 

Solo che quando mi accorgo che non so cosa voglio mi deprimo e iniziò a rattristirmi.... . cosa posso fare per uscirne ?!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.