Vai al contenuto

Dipendenza da donna adulta


Ospite Laura

Messaggi consigliati

Ospite Laura

Buonasera, volevo parlarvi oggi di quella credo sia per me una dipendenza da relazione.. 

sono una ragazza di 23 anni, fidanzata da sette anni, che ha sempre avuto un affascinamento per donne adulte che non fanno parte della famiglia, sopratutto insegnanti o cinquine donne con una certa carriera lavorativa. 

Credo possa essere qualcosa che deriva dall'infanzia.. ma non so spiegarmi cosa sia. 

Con queste persone vorrei avere un rapporto esclusivo, un'amicizia esclusiva.. divento gelosa e le mie giornate dipendono in parte proprio da come va il rapporto con loro. 

Poi per forza a causa della mia ossessione le relazioni in un modo o in un altro si chiudono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Pubblicità


Ospite NELLO NERO

Trattasi di proiezione introspettiva. Sei Tu che Ti vedi oltre il sacrificio del lavorare su te stessa. Ti vedi proiettata in una persona matura, solida, come Tu vorresti essere. La gelosia non so proprio è un fattore così personale che senza conoscerti davvero mi risulta difficile dirti qualcosa di utile. Forse più che gelosa sei possessiva e vivi i rapporti come qualcosa di solo tuo anzichè in duplicità. Ciao. NELLO 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Ospite Laura

Intendi proiezione come meccanismo di difesa?

Si forse è proprio una questione di "rapporto solo mio" ma perché? Mi è mancato qualcosa? 

Come posso cercare di superare la cosa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.