Vai al contenuto

non riesco a farmi degli amici


Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo in questo forum spero che qualcuno mi possa aiutare  io non ho amici...

io vado al liceo classico e sono tutti antipatici che ti trattano come una merda....nel paese dove abito sono tutti di scuole professionali e che insultano e fumano (insomma delle mali compagnie)

sport nn ne ho mai fatto da piccolo perche c'erano tutti quei bambini che oggi vanno col motorino e fumano infatti se ti avvicinavi ti trattavano male (anche se a me piacerebbe saper giocare a calcio🤣 lo so sono scemo lo so...)

in citta ormai mi hanno dato il marchio come "asociale" purtroppo e quando uscivo da solo tutti mi guardavano come un marziano  e nessuno voleva avvicinarsi a una tale "schifezza come me" 

alle scuole medie purtoppo mi hanno sputtanato di tutti i colori mi dicevano che ero povero  mi insultavano che i miei genitori sono anziani e quindi mi sfottevano che io avevo il nonno ecc..insomma mi insultavano di ogni cosa pure sul telefonino...mentre agl'altri ragazzi pure se avevano un difettuccio tipo questi cmq io ero una merda (per esempio una mia compagnia alle medie aveva anche lei i genitori anziani ma  a lei non la insultavano a me si xche??)

certe volte gl'altri ragazzi parlano di videogiochi ....ma purtroppo i miei non me lo possono comprare e poi non avrei neanche il tempo di giocarci poi parlano di calcio ma io non riesco a trovare l'occasione neanche di auto perchè se io parlo con qualcuno mi guardano come un ritardato ecco...

e poi a scuola io sto sempre solo senza parlare con nessuno...e oltre la scuola non vedo nessun'altro mio coetaneo insomma sto chiuso in casa meno mi faccio vedere meglio è !

Non sono neanche piu me stesso...penso sempre a questo....tutti gl'altri decidono chi devo essere ecco appunto l'"asociale"....mi sento un'oggetto nelle mani di tutti una cosa da"noleggiare"ecco ogni volta che qualcuno mi dice che mi devo svegliare e  che devo farmi delg'amici per me è una pugnalata...ti viene un nodo in gola non riesci piu a respirare soffochi....stessa cosa mi sento cosi quando mi dicono questo a scuola....secondo voi è normale qualcuno di voi mi puo aiutare perpiacere...?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.