Vai al contenuto

AIUTEMI.. non sono forte


Ospite stella g.

Messaggi consigliati

Ospite stella g.

vi prego.. ho bisogno di un aiuto da tutti...

devo lasciare il mio ragazzo. ma non trovo la forza.. ho paura..  mi fa continuamente soffrire, non ne posso più, sto male da morire con lui, quando usciamo io sento dentro un magone, sono triste, mi metto a piangere, nonostante ciò lui non fa niente, mi guarda e resta immobile. 

gli ho detto un mese fa che soffro di depressione, che sto dimagrendo a vista d'occhio, che ho bisogno di rialzarmi, che ho paura che la depressione prenda il sopravvento. mi ha abbandonata, mi ha lasciato da sola, rimanendo sempre fidanzato con me, ma senza appoggiarmi.. non ne posso più e devo trovare la forza di lasciarlo, rischiando di peggiorare la mia salute e condizione emotiva. mi aiutate?

alcuni giorni fa gli ho detto di sentirmi male, che ho un crollo psicologico evidente, che non riesco a mangiare e dormire.. non ha fiatato, mi ha detto che questo weekend andava al mare 3 giorni via con gli amici.. ho passato delle giornate terribili da sola, e lui per tutto il tempo non rispondeva ai messaggi..mi ignorava.. ma che amore è il suo... anche in nome di quello che abbiamo passato dovrebbe tendermi la mano...

 vi chiedo aiuto.. sono disperata..per favore... ho 23 anni.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Chiara.99

tu gli dici che sei depressa e lui va via con gli amici? non prova a portarti da qualche parte, a farti stare meglio, ad aiutarti a reagire? e ti lascia da sola ad affrontare tutto questo mandandoti magari le foto delle feste a cui va?  ma che uomo è.. meriti di meglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero che tu stia vedendo un professionista perchè la tua situazione sembra una depressione piuttosto seria. 

Aggravata sicuramente dal tuo ragazzo che evidentemente non ti fa sentire amata. Probabilmente perché non ti apprezza come meriti.

Il mio consiglio è di andare da uno psicologo e di affrontare per prima cosa la tua necessità di lasciare il fidanzato e farti aiutare a farlo. 

E' chiaro che non puoi continuare a stare con lui, che ti fa solo del male. Ma capisco che in una situazione come la tua si dura fare il passo. Fatti aiutare da un bravo psicologo.

Ricordati che in questo momento la vostra relazione è già rotta. Tu stai tenendo in mano un vaso che è rotto. Non serve a niente e se lo lasci può darsi che non sia possibile ripararlo, ma se continui a tenerlo in mano non solo non saprai mai se si può riparare oppure no, ma soprattutto ti costringerà a non poter usare le mani e a stare lì ferma immobile.

Devi trovare il coraggio di lasciare andare il vaso, di lasciare andare la relazione, di chiuderla. E' l'unico modo di liberarti dalla situazione di immobilità o di valutare se vuoi provare ad aggiustarla una volta che la guardi dall'esterno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Guarda, io sto attualmente in una situazione no con la mia ragazza, e sì, è capitato che l'ho fatta star male, che ho sbagliato e me ne pento tantissimo, fatto sta che quando la provo a consolare finisco quasi sempre per farla stare peggio. 

Non è che io sia emotivamente molto meglio ma prova a dirgli che sei per pochi e se non ti vuole veramente è meglio che chiudete, puoi farlo anche con un messaggio, sarebbe meglio dirglielo a quattr'occhi ma se non ce la fai, ed è una cosa normalissima, prova a mandargli un messaggio, vedi che ti dice, se dice che vuole stare con te evitalo, non lo baciare e sii il più fredda possibile, fagli sentire ciò che hai provato tu. Si allontanerà da solo perché se è vero ciò che hai scritto non ti ama. 

Esci e divertiti. E dai il massimo di te, fai qualcosa che ti piace e spolvera quel sogno nel cassetto che ti fa pensare di essere una bambina, devi sentirti te stessa, e magari così troverai qualcuno che ti ama davvero. Nel caso per lui vada bene che vi lasciate ancora meglio, non dovrai evitarlo. Fai lo stesso, devi essere te stessa, potrà essere difficile riprendersi all'inizio ma guarda se dovessimo affezionarci a ogni persona che incontriamo nella nostra vita ci saremo già suicidati tutti. Vedrai che arriverai a riderci sopra con le tue amiche o perché no con il tuo nuovo ragazzo.

 

Non sono un esperto in questione e non ti sto dicendo di fare per forza quello che ti ho scritto, il mio è solo un consiglio ma sappi che anche se non ti conosco ti voglio bene, anche perché capisco che stai malissimo, e avere qualcuno che ti vuole bene è la cosa più importante. A dire il vero credo che anche Guest chiara ti voglia molto bene, già solo per il fatto che ha risposto e anche per quello che ha detto. Sappi che non sei sola. Se hai bisogno di aiuto io, Chiara, centinaia di utenti e lo staff del sito siamo qui. Davvero, se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite Guest stella g.
Il 29/7/2019 at 23:46, Stephirio dice:

Guarda, io sto attualmente in una situazione no con la mia ragazza, e sì, è capitato che l'ho fatta star male, che ho sbagliato e me ne pento tantissimo, fatto sta che quando la provo a consolare finisco quasi sempre per farla stare peggio. 

Non è che io sia emotivamente molto meglio ma prova a dirgli che sei per pochi e se non ti vuole veramente è meglio che chiudete, puoi farlo anche con un messaggio, sarebbe meglio dirglielo a quattr'occhi ma se non ce la fai, ed è una cosa normalissima, prova a mandargli un messaggio, vedi che ti dice, se dice che vuole stare con te evitalo, non lo baciare e sii il più fredda possibile, fagli sentire ciò che hai provato tu. Si allontanerà da solo perché se è vero ciò che hai scritto non ti ama. 

Esci e divertiti. E dai il massimo di te, fai qualcosa che ti piace e spolvera quel sogno nel cassetto che ti fa pensare di essere una bambina, devi sentirti te stessa, e magari così troverai qualcuno che ti ama davvero. Nel caso per lui vada bene che vi lasciate ancora meglio, non dovrai evitarlo. Fai lo stesso, devi essere te stessa, potrà essere difficile riprendersi all'inizio ma guarda se dovessimo affezionarci a ogni persona che incontriamo nella nostra vita ci saremo già suicidati tutti. Vedrai che arriverai a riderci sopra con le tue amiche o perché no con il tuo nuovo ragazzo.

 

Non sono un esperto in questione e non ti sto dicendo di fare per forza quello che ti ho scritto, il mio è solo un consiglio ma sappi che anche se non ti conosco ti voglio bene, anche perché capisco che stai malissimo, e avere qualcuno che ti vuole bene è la cosa più importante. A dire il vero credo che anche Guest chiara ti voglia molto bene, già solo per il fatto che ha risposto e anche per quello che ha detto. Sappi che non sei sola. Se hai bisogno di aiuto io, Chiara, centinaia di utenti e lo staff del sito siamo qui. Davvero, se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure.

ciao, grazie per avermi risposto. 

ho iniziato a rivalutare lui e guardarlo con occhi diversi quando gli ho detto: sto soffrendo, sono depressa io ho bisogno di te 

e lui mi ha risposto: mi dispiace ma io non posso aiutarti

da qui ho iniziato a morire lentamente.

può, un Uomo, una persona, un essere umano, guardarti in faccia mentre tu piangi e soffri per colpa sua, dirti che non ti aiuterà? io gli ho lanciato un segnale d'allarme e lui ha preso le distanze anziché aiutarmi.

dove era l'amore che professava tanto? 

volevo solo che mi dicesse: tranquilla, ci sono io con te.

invece mi ha salutata e da li mi ha lasciata sola per sempre. se ne è andato. non sa come sto vivendo, non sa cosa sto passando, e sto impazzendo perchè non capisco come faccia a non domandarsi come io possa stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Stella,mi chiedo anche io com'è possibile che lei da che diceva di amarmi,da che eravamo come sempre a letto ed io mi alzai un pò prima di lei per prepararle il caffè come ogni mattina...dopo colazione come da "routine" le dissi:"allora ci sentiamo su FB come sempre a dopo amore mio" lei rispose allo stesso modo! io da romantico quale sono le ho scritto una poesia su messenger,visualizzò il messaggio e non mi rispose..alchè dopo un'oretta le ho scritto:" amore ma dopo tutto quello che ti ho scritto non mi rispondi nemmeno crepa!?" ....mi rispose che voleva una pausa di riflessione (quando era la prima a non crederci) che voleva stare da sola per un pò e che forse non mi amava più !!!.
Mi Esplose il cuore assunsi una quantità enorme di tranquillanti (cosa da NON FARE) la chiamai e non rispose da watsupp da messenger dalla rubrica da qualsiasi cell non mi rispondeva! dopo qualche settimana ho scoperto che mi aveva lasciato per un 42 enne che conosco da quando avevo 9 anni (adesso ne ho 33) e si dichiarava "amico" !!! prima volevo addormentarmi e non svegliarmi MAI più ma da quando scoprii ciò mi han dovuto trattenere molte persone te lo assicuro ma la mia intelligenza ha prevalso!.
Stella è il tuo vero nome? aiutiamoci!..se vuoi..
Ps:convivevamo da 11 anni e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.