Shammy 0 Share Inserito: 7 luglio 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Ho iniziato ad interessarmi all'argomento da circa un paio di anni dopo alcune esperienze, anche a livello di ipnosi, che hanno cambiato il mio modo di vedere. Siccome vorrei che il lavoro dell'ipnotista o qualcosa di simile vorrei che fosse la mia professione e dato che nella vita mi sono occupato di tutt'altro, vorrei chiedervi l'immenso favore di consigliarmi un percorso di formazione e la sua durata che mi permetta di esercitare senza problemi. Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psicome 0 Share Inserita: 28 agosto 2019 Laurea in psicologia, scuila di psicoterapia private e successiva scuola di ipnosi...di quale poi non parli..ipnosi naturalistica? Non è che ci si improvvisa con un corsetto di due anni...parliamo di 12 anni di studi minimo. E non è che come ipnotista fai solo quello e soprattutto no lo fai a tutti!!! Solo in determinati casi. L immenso favore che ti porgo è lascia perdere. Continua a coltivarla come passione fuori dal lavoro...due anni di letture sono poche. Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.