Shammy 0 Share Inserito: 7 luglio 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum. Ho iniziato ad interessarmi all'argomento da circa un paio di anni dopo alcune esperienze, anche a livello di ipnosi, che hanno cambiato il mio modo di vedere. Siccome vorrei che il lavoro dell'ipnotista o qualcosa di simile vorrei che fosse la mia professione e dato che nella vita mi sono occupato di tutt'altro, vorrei chiedervi l'immenso favore di consigliarmi un percorso di formazione e la sua durata che mi permetta di esercitare senza problemi. Grazie! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Psicome 0 Share Inserita: 28 agosto 2019 Laurea in psicologia, scuila di psicoterapia private e successiva scuola di ipnosi...di quale poi non parli..ipnosi naturalistica? Non è che ci si improvvisa con un corsetto di due anni...parliamo di 12 anni di studi minimo. E non è che come ipnotista fai solo quello e soprattutto no lo fai a tutti!!! Solo in determinati casi. L immenso favore che ti porgo è lascia perdere. Continua a coltivarla come passione fuori dal lavoro...due anni di letture sono poche. Ciao Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.