Vai al contenuto

ansia da fine storia. d'amore (breve)


Ospite _giuly

Messaggi consigliati

Ospite _giuly

vi prego datemi un parere:

 

ho chiuso una relazione dopo 2 anni perchè non ne potevo più, lui mi ha sfiancata, consumato tutte le energie per i mille problemi che mi causava ogni volta. sono in uno stato confusionale, non capisco se ho fatto bene, non capisco se tutte le cose che nn mi andavano bene erano superabili...

mi sento manipolata perchè quando gli ho detto che l'avrei lasciato lui non ha fatto altro che darmi tutte le colpe di ogni cosa.

gli ho chiesto di prenderci del tempo per capire, lui ha passato 2 settimane a scrivermi incessantemente messaggi in cui mi diceva di tornare e in cui mi diceva che non riusciva a non scrivermi, che un giorno senza messaggio era un giorno in più per allontanarci. ora che accade, che a 3 giorni dal mio esame importante mi scrive comunicandomi che dopodomani parte e se ne va in vacanza al mare 15 gg. e io di nuovo sto male. gli chiedo di non sentirci perchè ho degli esami universitari e cosa fa? stavolta sparisce veramente, non mi cerca più.. mi ha solo usata finché era qui, adesso che ha. in testa il viaggio super a Mykonos cosa gliene frega di me.. ah..mi ha manipolata dicendomi che questa vacanza servirà A NOI.. così quando torna potrà agire con lucidità per riconquistarmi....

 

 che dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.