Vai al contenuto

Ansia e paura del futuro


Umbe

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. 

Voglio raccontarmi la mia storia. Ho 29, ho sempre lavorato nell'ambito delle biblioteche, che é quello per cui ho studiato. Succede che per amore decido di trasferirmi a 400 km da casa e lasciare a malincuore il lavoro. Ora convivo e finalmente ho trovato lavoro, da una settimana: ma non é quello che voglio. Ció si ripercuote sul mio umore, a terra, sulla mia autostima, già bassa di suo, e sugli affetti. La mia compagna, laureata, ha accettato il primo lavoro pur di mantenerci. Al contrario io, a pensare ogni mattina di recarmi in ufficio mi monta un ansia spaventosa, il cuore batte sempre a mille e ho questa costante idea che ogni cosa faccia, faccia una xxxxxxx. Da ultimo non dormo la notte. Solo che a mollare questo lavoro che fa stare male me, farei stare male lei. 

Io vorrei solo mettere in pratica quello che ho studiato, perché so che sarei il 100% senza ansie o paure di sorta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.