Vai al contenuto

Pubblicità

Accedi per seguirlo  
Ospite Mary

Decisione difficile

Messaggi consigliati

Ospite Mary

(Scusate per il testo lungo ma per favore leggetelo tutto pk vorrei dei consigli da voi) Ciao a tutti, vorrei sfogarmi con voi e avere un consiglio. C'è una ragazza che viene ospitata con i suoi genitori a casa del mio ragazzo. Un giorno il mio ragazzo, i suoi genitori, l'amica ospitata e penso anche i suoi genitori sono andati a mare. Il mio ragazzo la sera stessa che sono andati a mare siamo usciti e mi ha raccontato che quella ragazza lo ha baciato e ha messo la sua mano vicino alle parti intime del mio ragazzo sapendo che lui sta con me, il mio ragazzo(Andrea)ha tolto subito la mano e si è staccato in immediatamente da lei.
Per una settimana quella tizia dormirà con lui nello stesso letto (sta cosa mi fa imbestialire di brutto). Una sera siamo usciti come i nostri amici, per scherzare prendo per prima la bottiglia dopo che lui ha detto che voleva bere lui poi tutto arrabbiato dice: "sta zoccola di merda" e se ne va, in chat litighiamo e mi dice "ritardata, la dai a tutti e secondo lui la do anche a i marocchini ecc..." io mi sono sentita talmente offesa che lo bloccato. Il giorno dopo mi dice perché lo bloccato e ho pensato questo è veramente scemo, io gli do spiegazioni e mi dice: "ho sbagliato, che vuole ritornare con me, che non dobbiamo sprecato i 4 mesi perché ci amiamo, mi dice che quando l'ho bloccato lui aveva paura di perdermi ecc...". Ieri mi ha detto che la paura di perdermi l'ha detto per scherzare" lui poi dice: "fatti una risata" e io sono così arrabbiata, delusa. Cosa faccio?? Penso anche che lui è molto sicuro di se perchè io non l'ho mai lasciato, lo sempre perdonato su tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.