Vai al contenuto

Pensiero ossessivo al sesso opposto


ReaLife

Messaggi consigliati

come si fa ad accettare consciamente (nel mio caso) che le ragazze o il genere femminile non è come ce lo immaginiamo e non è come abbiamo idealizzato nel corso degli anni, nei nostri sogni perversi e nelle nostre relazioni col genere opposto .Queste hanno generato sempre di più il desiderio di fornicare. Il fatto è che più passa il tempo, più so che il sesso opposto potrebbe soddisfarmi e portarmi sempre più piacere.

Ma questo mi blocca ogni volta che cerco di parlare con qualsiasi ragazza, perchè so che potenzialmente potrebbe darmi tantissimo piacere, più di quanto immaginassi.Questo sempre più grande ipotetico piacere,sembra che non me lo merito, perchè sono stato sempre abituato a non riceverne neanche un briciolo di questa dalle ragazze.

Sapete come uscirne da questa spirale sempre più grande?

 Nelle mie esperienze, ogni volta che riesco a parlare con una ragazza, soffro quando percepisco la sua "stupidità" e il fatto che non si pone neanche delle domande,(quando io mene faccio molte solo prima di parlare),sembrano sepersone semplici che non pensano all'alttro sesso(ovviamente so che ci pensano ma per i maschi il bisogno è talmente più grande che sembra che solo i maschi sono bisognosi). Oltre a questo so che che se anche riuscissi ad avere una "fidanzata", so che non basterà perchè li sorgerà un nuovo problema: quello di trovarne una che principalmente abbia un bel carattere,sia comprensiva,ecc....

Molti non vedono tutto questo come un "problema", ma come sfida o esperienza necessaria di vita o altro(fatemi sapere).

Non sono così disperato,come ho fatto credere fino adesso, ma volevo iniziare una discussione e sentire le vostre opinioni ed esperienze.

è la prima volta che scrivvo nel gruppo ditemi se ho violato qualche regola o se l'ho pubblicato nella parte sbagliata.

Nel caso avessi offeso qualcuno o detto cose strane, ditemelo, tutto è ben accetto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.