Vai al contenuto

Perfavore entrate!! Problemi miopia


Luanaromano

Messaggi consigliati

ho già scritto qui ma ho bisogno di sapere ancora altro...mi presento ho 17 anni e da anni e anni sono miope per certo, non vedo praticamente più nulla la sera e non riconosco nessuno.. vi chiederete perché, da piccola ho sbagliato a non dirlo ai miei ma l’ho fatto per non deluderli dato che loro sono un po’ fissati con gli occhiali dicendo che chi li porta è malato ecc... ma dopo tutti questi anni sono arrivata a un punto di non ritorno!!Se glielo dicessi si arrabbierebbero molto perché per tutti questi anni non l’ho detto ensicuramente i gradi non si abbassano così velocemente... e poi ho un blocco che non riesco a togliere e mi serve un aiuto enorme. Prima cosa vorrei dirlo al mio ragazzo maggiorenne, sapete darmi un consiglio?(per far sì che non mi prendi per malata) e seconda cosa posso fare temporaneamente una visita da un ottico da sola? quanto puo costare? e posso prendere anche delle lenti a contatto e come? perfavore aiutatemi il mio non è un pretesto per non mettere gli occhiali ma non parlo con i miei di niente e non so come dirglielo per far sì che mi credano che si è abbassata tutta ora. Grazie mille a tutti non anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.