Vai al contenuto

Sogno terrificante


Pixie

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,non so se sono nella giusta sezione o magari nel giusto forum.

Stanotte ho fatto un brutto incubo nel quale il mio viso era coperto di api.Sempre nel sonno credo,ho scavalcato la mia compagna e mi sono diretto verso la porta.vedevo e sentivo la mia compagna che gridava,ma io ero come impossibilitato a parlare.mi ha detto che tremavo e facevo strani gesti con le mani.sono stati momenti che non auguro a nessuno,vedevo il terrore sul viso di lei e questo mi ha spaventato(e mi turba ancora di piu adesso).Cosa puo essere successo?Dovrei fare in controllo per eventuali disturbi del sonno?è la prima volta che mi capita,anni addietro ebbi qualche episodio di paralisi nel sonno.

Vi sarei grato se potreste aiutarmi,magari raccontandomi di vostre esperienze in merito.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Non sono esperto ma ho letto che fare sogni terrificanti può dipendere da molte cose come una cena pesante o da quello che si è visto/sentito/fatto durante la giornata. Anche a me alcune volte è capitato di farne di terrificanti. Comunque se vuoi stare tranquillo devi cercare l'interpretazione del tuo sogno anche se molti non credono a queste cose. . 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avere incubi è una esperienza comune a tante persone e, di per sé, non significa nulla. Una possibile spiegazione per un sonno così agitato, però, potrebbe essere che tu soffri di apnee notturne, disturbo molto frequente ed associato al russamrnto.

Se pensi che questo possa essere il tuo caso, parlane col tuo medico, altrimenti non ci ornaste più,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.