Vai al contenuto

Eterno single a 22 anni


Messaggi consigliati

Salve a tutti! So che questa discussione l'avrete già sentita mille volte, solo che ogni storia è a sé, quindi mi sento di raccontarvela, al fine di raccogliere vari consigli.

Allora, sono sempre stato un tipo piuttosto timido, fino a qualche annetto fa. Ora posso dire che sono molto più aperto di prima. Cerco sempre di cogliere l'occasione per parlare con chi mi capita davanti, soprattutto quando sono in un ambiente dove mi sento a mio agio (come può essere la piscina o la palestra). Sono in procinto di laurearmi, quindi non sto frequentando neanche più l'università, anche se non mi importa più di tanto, in quanto nella mia vita sono sempre stato circondato da poche ragazze, sia alle superiori, che in università. Inoltre le mie compagnie di uscite non mi son mai state di aiuto sotto questo punto di vista, tranne un paio di volte, ma non sono mai arrivato ad una seconda uscita. Purtroppo, dove vado, incontro per il 95% solo ragazzi. Se riesco ad entrare in qualche compagnia, ci sono ancora solo ragazzi, o comunque le ragazze sono già superfidanzate o vogliono solo divertirsi (e quindi trovare il belloccio di turno). Io non credo di essere bruttissimo. Insomma, credo di essere normaloide come se ne vedono altri in giro. Se devo dire anche l'altra faccia della medaglia, con tutta sincerità obiettiva, io non vedo neanche tutte queste bellissime ragazze ultra-modelle che si ritengono tali e se la tirano solo perché la il rapporto domanda / offerta è a pieno vantaggio femminile. Un normaloide, se vuole fidanzarsi con una sua pariestetica, deve fare veramente mille fatiche che, in confronto, il completamento di un piano di studi universitario è una passeggiata!! Credetemi!!!!

Cosa mi consigliate? Di continuare ad aspettare? Io sto cercando di aiutare il caso, però non succede mai niente sul piano sentimentale.

Inoltre credo che la mal distribuzione delle coppie sia a pieno svantaggio maschile, in quanto le ragazze sono TUTTE, e ripeto TUTTE, superfidanzatissime. Qualche maschio che conosco sono supersingle XD.

Vorrei conoscere una ragazza che sia intelligente e intraprendente, che sappia fare qualcosa nella vita. Non sono un tipo a cui piace il corteggiamento lunghissimo (che magari è una scusa per scegliere tra altri pretendenti). Se due persone si piacciono, allora perché stare a fingere mille situazioni?

Detto tutto questo papiro, che mi consigliate per accrescere le possibilità di incontrare una Lei?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.