Vai al contenuto

Problemi di intimità di coppia


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Sono a letto da sola e come al solito non riesco a prendere sonno.

Il mio compagno, come lo scorso sabato, è ad una festa con i suoi amici e so già che tornerà a casa alticcio, per non dire sbronzo, con un alito agghiacciante e per non sentirlo russare mi toccherà andare a dormire sul divano.

Questo prologo solo per introdurre il fatto che da più di un mese non ci sfioriamo neanche. Stiamo insieme da tre anni e da due conviviamo. Lui non è mai stato un fenomeno di altruismo a letto e, mentre all'inizio sono stata molto paziente e ho ritenuto opportuno dargli tempo per migliorare, adesso sono veramente stanca.

Gliene ho parlato in tutti i modi, per mesi ho fatto di tutto per tenere viva la passione, sono sempre stata molto fantasiosa, non ho nessun limite o tabù su quello che si può fare a letto quando c'è intesa. Ma è arrivato ormai il momento di ammettere che tra di noi l'intesa non c'è. Lui è completamente disinteressato, almeno sembra, al fatto che io raggiunga l'orgasmo. Il rapporto classico tra noi, finché si faceva, era sesso orale io a lui, poi subito penetrazione e al massimo 5 minuti di rapporto. Sempre al sabato o alla domenica mattina. Sempre a letto.

Lui non mi tocca, non fa sesso orale perché dice che non gli piace, non ha un minimo di fantasia. Nemmeno mi bacia con la lingua perché, a suo dire, non è una cosa che gli viene spontanea.

Parlarne ha peggiorato solo le cose perché lui si è chiuso a riccio ed evita l'argomento come la peste. Se provo ad affrontare la cosa io, lui scarica la responsabilità su di me perché non accetta di mettersi in discussione o di dover cambiare il suo modo di fare.

Per lui in pratica il problema sono io che ho perso l'interesse e che non mi faccio andar bene le cose. 

Sinceramente non so più che pesci prendere. 

Consigli?

Grazie ❤

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A me sembra che non sia solo un problema di difficoltà nei rapporti sessuali, ma proprio un problema di sussistenza della coppia. Sei sicura che valga la pena mantenere in vita una storia che mi sembra non abbia più molto da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Il 8/9/2019 at 10:49, Tommaso Rossi dice:

A me sembra che non sia solo un problema di difficoltà nei rapporti sessuali, ma proprio un problema di sussistenza della coppia. Sei sicura che valga la pena mantenere in vita una storia che mi sembra non abbia più molto da dire?

Mah, non so cosa pensare. In realtà sono molto confusa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.