Vai al contenuto

Pubblicità

Accedi per seguirlo  
ViolaDori

Uomo troppo impegnato

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Ho bisogno dei vostri consigli su una situazione che mi sta logorando. Sono uscita una sera con un uomo che mi aveva corteggiato a lungo telefonicamente. È stata una serata bellissima, ma praticamente dal giorno dopo lui (che è proprietario di un'azienda vinicola) ha iniziato la vendemmia e da quel giorno è impegnato all'inverosimile. Non ci siamo più visti (sono passati già 12 giorni) e ci sentiamo meno di prima, anche se tutti i giorni. Mi dice che vuole vedermi e che non vede l'ora che questo periodo lavorativo finisca....ma io mi sto logorando e non vivo più!!! Non posso credere che un uomo veramente interessato, come dice di essere, lasci passare così tanto tempo senza vedermi. Pensavo che avrebbe fatto i salti mortali e che si sarebbe liberato una sera costi quel che costi, invece i giorni passano e lui continua solo a dire che passato questo lavoro recupererà tutto il tempo perso. Ma davvero un uomo interessato può stare anche un mese senza vedermi??? Io non riesco a crederci e mi sto sentendo davvero male! Aiutatemi a capire!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Pubblicità


Purtroppo hai ragione, un uomo veramente interessato non lascia passare tutto questo tempo, in particolare all'inizio di una relazione. La cosa più probabile è che durante quel vostro primo ed unico incontro non sia "scoccata la scintilla" e lui adesso non sappia gestire la situazione per paura di ferirti...

Mi spiace.. Ma pensa sempre che, come si dice in questi casi, "chiusa una porta si apre un portone": il mondo là fuori è pieno di ragazzi interessanti, troverai sicuramente la tua anima gemella..

Mille auguri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.