Vai al contenuto

Aiutatemi a capire


Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Cercherò di essere breve.

Tre mesi fa sono stata lasciata via sms da un ragazzo che ritenevo perfetto. La nostra relazione non è durata molto ma sono stati due mesi intensi e i sentimenti, almeno da parte mia, erano veri. Lui non è stato chiaro nei messaggi, ha detto che lui non può darmi quello che merito e che avrei fatto bene a trovarmi di meglio. Inoltre ha detto che ci saremmo visti e avremmo parlato di questo ma in realtà dopo che glielo ricordavo si è sempre tirato indietro e mi ha lasciata in sospeso per un bel po', e poi,  sempre per messaggio,  mi ha detto che parlarne mi avrebbe fatto star peggio e che avrebbe voluto che rimanessimo amici. Non ci siamo più sentiti fino a quando all'inizio di questo mese mi ricontatta e parliamo per giorni, sempre via messaggio. Mi ha detto che è tornata la sua ex e vorrebbe vedere se darle una possibilità,  nonostante lui abbia sofferto tanto a causa sua. Ma ha anche continuato a dire che gli dispiace, che ha sbagliato tante cose e che (di nuovo) vorrebbe chiarire con me. Adesso, a distanza di due settimane da che non ci sentiamo mi sembra evidente che sia tornato con la ex. Ma nonostante, forse, mi è chiaro il motivo per il quale mi ha lasciata (ovvero che pensava ancora a lei) non capisco ancora il suo comportamento e sono confusa. È indubbiamente chiusa, ma ho tanti dubbi ancora, mi sento "in sospeso" come se non fosse chiusa del tutto e ci fosse ancora una possibilità che torni da me ma forse sono solo mie illusioni. Ci sto ancora male e non riesco a non pensarci. Ogni giorno sembra sempre peggio, mi sento triste, sola e piango come una bambina. Non capisco perché inviare messaggi così confusi quando si può semplicemente dire le cose come stanno. Qualcuno potrebbe darmi un'interpretazione, una spiegazione riguardo il suo comportamento? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


" Lui non è stato chiaro nei messaggi, ha detto che lui non può darmi quelloche merito e che avrei fatto bene a trovarmi di meglio."

Questo messaggio, purtroppo, è invece chiarissimo: è il tipico modo, un po' vigliacchetto, che hanno molti uomini per dire ad una donna che non sono interessati.

Purtroppo, ed é un uomo che te lo dice, i maschietti molto spesso non hanno il coraggio delle proprie azioni, non sanno dire esplicitamente quello che pensano.

Ancora più grave, nel tuo caso, però, che lui poi ti abbia ricontattato ( per parlarti della sua ex!! ): si tratta, secondo me, di un ragazzo immaturo che non sa che pesci prendere o, peggio, di uno che vorrebbe tenere il piede in due scarpe fregandosene dei sentimenti altrui.

Il mio consiglio? Blocca il suo numero sul cellulare, impediscigli di farti ancora del male. E, per quanto doloroso possa sembrare adesso, volta pagina e non pensarci più.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao anche io penso che, come molti uomini è piu semplice fare gli struzzi, mettendo la testa sotto la sabbia che affrontare faccia a faccia le persone dicendo nel bene e nel male quale sono le motivazioni che hanno portato a questo.

Secondo me devi darti tu un tempo, non troppo lungo, dove decidi di rimanere in sospeso, poi chiudi tu.

Rimanere in sospeso non è bello poi sinceramente di uno che si comporta in questo modo io non mi fiderei piu di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.