Vai al contenuto

Aiuto


simonepasqua

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,mi chiamo Simone ed ho 22 anni,volevo chiedervi aiuto perche' mi sento sempre colpevole e sbagliato,per questo faccio spesso autolesionismo e non mi accetto per quello che sono,le mie passioni.Dico che sono stupido e che sbaglio ogni cosa che faccio.Vedo le cose in modo totalitario,mi ossessiono per tutto e mi faccio 1000 problemi per ogni cosa.Ho manie di controllo,sono presuntuoso,giudico e non accetto gli altri e i loro comportamenti,passo da essere uno che non capisce nulla a uno che sa tutto in maniera rapida.Mamma ha sofferto di attacchi di panico e ancora ci soffre piu' paranoie anche pesanti e mio Padre mi ha sempre fatto capire che non so fare nulla,ha avuto un infanzia difficile e sfoga le sue frustrazioni su di me.Dimenticavo mamma entrava in camera dicendo che era meglio se ero morto perche' i miei genitori litigano sempre per colpa mia.E sto andando da una Psichiatra comunque,sono riuscito ad eliminare le fantasticherie pesanti e il parlare da solo,che ora faccio per autodistruggermi,la depersonalizazzione.Vi chiedo qualche consiglio per essere piu' sereno e tornare a stare meglio.Grazie a chi rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.