Vai al contenuto

Un partner dipendente da internet


Messaggi consigliati

Se il partner ha una dipendenza da alcool o da sostanze o da cibo spazzatura si può intervenire tenendo lontani da casa queste cose. Ma se ha una dipendenza da internet come fare? Il fatto è che lui è a casa per motivi di salute e da un pò di tempo e questa dipendenza si è rafforzata ancora di più. Se dico qualcosa si sente attaccato e controllato. Se non divo nulla sto male io. É assurdo. Io sono con lui e mi sento da sola e lui quasi non si accorge piu di me. È assorbito da video e live su vari canali. Porta il cell pure in bagno. Lo guarda come si guarda una sostanza inebriante. Capisco evadere  dallo stress di stare a casa ma questo mi sta distruggendo la vita. Lui dice che non fa nulla di male ma io non sto affatto sicura. Gli ho parlato e detto che quando sono io presente deve evitare di stare col cell sempre in mano. Lui a volte lo fa ma a volte viene vinto e vedo che non sa resistere. Che cosa posso fare? Non è un bambino che posso togliergli il cell. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.