Vai al contenuto

il mio ex mi manda in confusione.


Messaggi consigliati

Buongiorno,ho bisogno di qualche consiglio.
Allora ho frequentato questo ragazzo per qualche mese,tutto sembrava andare per il meglio,poi all'impovviso ha deciso di chiudere dicendo che non sapeva cosa volesse dalla vita ecc.(secondo me scuse nonostante abbia un passato molto vissuto e che sarà sempre presente,ha un figlio che io adoro e lui adora me).
Le nostre comitive si sono unite e capitava di vederci perchè i suoi amici si sono legati molto a me,desideravano che si mettesse con me.(lui ha sempre detto che se mi avesse conosciuta anni fa,non avrebbe problemi oggi,sarei perfetta per lui e con gli amici dice che vorrebbe rincontrarmi tra un pò di tempo).
Cmq io mi metto da parte e sparisco(lui però di tanto in tanto mi scrive anche se schiocchezze) da luglio,vado al suo compleanno anche se lo trovo con un'altra(cosa che dura 15 giorni) ma mi comporto con maturità. 
Qualche settimana fa inizia a contattarmi un paio di volte a settimane sempre però senza alludere a nulla,poi contatta la mia migliore amica per chiederle di organizzare una cena tutti insieme (cena di cui parlavamo quando stavamo insieme a maggio) e a questa cena,oltre a dimostrarsi molto geloso perchè vedeva che un ragazzo mi telefonava,ha sequestrato il mio telefono,mi ha riempita di complimenti e alla fine ci siamo baciati,io non sono voluta andare oltre.
Ora è scomparso,ma perchè?sa che con me non si sarebbe potuto divertire perchè sa che ragazza seria sono,quindi credo e spero che non fossi il diverimento di una sera e basta.Io neanche l'ho cercato,anzi ho postato una foto in cui si intravedeva il ragazzo con cui mi sento.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Da quello che dici sembra nutrire un interesse per te ma non sembra cosi convinto di voler intraprendere una relazione stabile.

Possono esserci milioni di ragioni dietro questo comportamento, io sono dell'idea che se a una persona interessi realmente non riesce a stare con te a giorni alterni, quindi devi capire cosa vuoi tu dalla tua vita (a prescindere da come si comporta lui) e agire di conseguenza.

Se ti sta bene avere un uomo che un giorno c'è e l'altro no continua cosi, altrimenti non dovresti piu dargli modo di avvicinarsi, quando e come pare  a lui (troppo facile cosi no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
25 minuti fa, Tokyo dice:

Da quello che dici sembra nutrire un interesse per te ma non sembra cosi convinto di voler intraprendere una relazione stabile.

Possono esserci milioni di ragioni dietro questo comportamento, io sono dell'idea che se a una persona interessi realmente non riesce a stare con te a giorni alterni, quindi devi capire cosa vuoi tu dalla tua vita (a prescindere da come si comporta lui) e agire di conseguenza.

Se ti sta bene avere un uomo che un giorno c'è e l'altro no continua cosi, altrimenti non dovresti piu dargli modo di avvicinarsi, quando e come pare  a lui (troppo facile cosi no?)

sono d'accordo con te su tutto. Io so cosa voglio dalla vita,non una relazione instabile e con lui sono stata chiara già mesi fa e mi ha capita...capisco che lui non stia attraversando un bel periodo,ma questo non significa essere  "autorizzati" a far soffrire un'altra persona. Mesi fa disse  che con la sua instabilità non voleva minare la mia serenità e che più bene mi voleva e più dovrebbe starmi lontano,ma perché allora non lo fa?io mi ero allontanata anche se l'ho sempre pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda io sono nella tua stessa situazione. Non lo fa perchè è egoista e quando gli manchi, perche sicuramente gli mancherai cede e ti contatta.

Anche perchè se c pensi per te e piu facile tenerlo lontano, ma perche sei tu che soffri in quella dinamica, non lui.

Quindi ogni volta che tu lo vuoi contattare siuramente penserai a quanto sei stata male e ti fermi, mentre lui non ha qualcosa che lo frena se non il tuo bene, ma sai  difficile trovare qualcuno che metta il bene dell'altro davanti al suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
8 minuti fa, Tokyo dice:

guarda io sono nella tua stessa situazione. Non lo fa perchè è egoista e quando gli manchi, perche sicuramente gli mancherai cede e ti contatta.

Anche perchè se c pensi per te e piu facile tenerlo lontano, ma perche sei tu che soffri in quella dinamica, non lui.

Quindi ogni volta che tu lo vuoi contattare siuramente penserai a quanto sei stata male e ti fermi, mentre lui non ha qualcosa che lo frena se non il tuo bene, ma sai  difficile trovare qualcuno che metta il bene dell'altro davanti al suo.

Non posso che darti ragione...io mi freno perché so che non potrei trarne nulla,dovrebbe essere lui a tornare da me se convinto e non io a cercarlo..lui sicuramente è in una fase critica della sua vita e lo capisco,però vorrei non giocasse con me.. si era allontanato mesi fa per non farlo e adesso non capisco il suo riavvicinamento visto che non credo voglia tornare da me,altrimenti dalla cena mi avrebbe cercata in qualche modo…non so neanche se gli manco,se mi pensa e questa cosa mi tormenta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci stiamo dando supporto a vicenda 🙂 tu mi rispondi di la e io di qua, stiamo messe bene insomma:)

Se gia hai avuto a che fare con persone non stabili, che non sapevano cosa volevano nella vita io ti direi chiudi subito, per evitare semplicemente di perdere tanti anni appresso a qualcuno per poi mandare tutto all'aria. sai il mio psico mi consiglia di bloccarlo ovunque ed evitare ogni rapporto. Sai quando tornano e perche in fondo  noi  lasciamo la possiblità di poterlo fare...è perche in fondo uno ci spera.

Lui sicuramente ti vorrà bene e gli mancherei, ma non mi sembra intenzionato a darti cio che cerchi, ovvero piu stabiità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si,ci stiamo consigliando a vicenda. 😊...si,se tornano è perché noi glielo permettiamo..io mi sono rimessa da parte senza cercarlo,vedremo..grazie per i consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.