Vai al contenuto

Una Bella ragazza deve per forza essere popolare?


Messaggi consigliati

In questo periodo mi sta pesando molto questo argomento: una ragazza Bella è sempre popolare?

Perchè cioè, io lo ammetto che Sono Bella (non voglio vantarmi assolutamente, se volete vi allego una foto), me lo dicono in molti, peró non Sono popolare. In realtà non so se il mio nome sia molto diffuso in giro, ma io ho poche amiche. Zero amici maschi. Ho molti conoscenti. Non vado in discoteca, non mi ubriaco, non fumo e non Sono "t****" come la maggior parte delle tipe. E non penso nemmeno di essere superficiale..anzi io a volte penso troppo, do troppa importanza alle cose e magari mi illudo pure. Peró Sono stra buona e gentile, anche se molti pensano che io me la tiri perchè sto sulle mie..ma in realtà è cosí solo perchè Sono riservata e un po' timida. Non ho molto tempo per uscire perchè devo studiare (faccio il linguistico) e appunto non vado in discoteca il sabato sera come molti. Mi apro solo con le persone con cui mi trovo bene, e Sono poche. Infatti non ho Mai avuto un fidanzato. Invece vedo che tutte le altre ragazze molto belle Sono amiche con tutti, se la tirano, vanno sempre in discoteca ecc...ma Sono io l'unica anormale? 

Ve lo chiedo perchè molti mi sottovalutano solo perchè Sono Bella e non faccio queste cose, tipo mi considerano "diversa" ? A me pesa molto questa cosa...che ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.