Vai al contenuto

COINQUILINA AMBIGUA!!! AIUTO.


Claudia146

Messaggi consigliati

Salve,

sono una studentessa fuori sede , e vivo con le mie quattro coinquiline di cui una ha deciso all'ultimo momento di cambiare casa e quindi io e le altre ci siamo impegnate per  trovare una sostituta, così abbiamo scritto un annuncio e tra le tante ragazze interessate solo un paio ci danno la disponibilità immediata. Ci siamo viste tutte e 5 per conoscerci e accordarci concludendo la pratica.

Già da questo primo  incontro erano emerse determinate  sue caratteristiche , ovvero sottolinea spesso di essere introversa, con pochissimi contatti, che evita il contatto con la gente ecc.. ecc.

Questo però non ha influenzato la nostra scelta. 

Appena arrivata in casa con i bagagli, si è mostrata  si seria, ma tutt'altro che introversa : molto amichevole, parla molto di sé e dei suoi fatti personali e ama raccontare cose in generale.

Il giorno dopo il suo arrivo , è il mio compleanno e decido di invitarla  anche se di fatto, non la conosco. Lei mi chiede il perché di questo invito e io le rispondo che mi avrebbe fatto piacere.

Ci metto un po' a convincerla perché inizia a farmi discorsi del tipo: '' Non so se venire perché ho paura di sentirmi esclusa, sono introversa, ho difficoltà a parlare con altre persone ecc''.