Vai al contenuto

Lui non vede un futuro con me.


Messaggi consigliati

Buongiorno. Lui è molto più grande di me, da qualche messe vivo praticamente acasa sua, con la mia chiave e le mie cose in bagno. Lui separato con i figli già grandi. L’altra settimana ho scoperto che ha iniziato a corteggiare un’altra donna. Due cene in ristoranti di lusso, rosse.  Tra di noi non ci sono  stati problemi grossi , apparte  qualche scenata di gelosia mia  dovuta alla ingerenza continua delle sue ex. Lui è molto molto aggiato quindi è molto cercato da donne di poca sostanza. Quando ho saputo del nuovo corteggiamento mi è cascato il mondo addosso. Sapevo che non mi amava ma la speranza che potrebbe cambiare idea mi ha sempre fatta andare avanti in questa pazzia. Adesso capisco che tutto ciò non capiterà mai. Non abbiamo mai ufficializzato il nostro rapporto, non ne abbiamo parlato della natura di questa relazione ma pensai che tutte le sue attenzioni, la sua presenza, la sua cura nei miei confronti fosse qualcosa di più.  Abbiamo discusso e lui vedendo quanto stessi male cerco di tranquillizzarmi. Mi scrisse il giorno dopo dicendomi che sta bene con me ma lui nei rapporti è irrequieto e curioso e che la nuova donna è pura curiosità. Che non vuole un’altra storia adesso perché in primis ci sono io, che dovrei pensare alla differenza d’età e che dovrei farmi una famiglia un giorno ma non con lui perché il suo l’ha già dato, che per me lui c’è e che mi aiuta e che mi vuole tanto bene. Cercai di andarmene ma lui mi fermo . Fu lui sempre a cercarmi nella giornata dopo ed anche serata ed a preoccuparsi del perché non ero già rientrata quando lui arrivò acasa . Io dipendo da lui al momento, emotivamente ed anche economicamente . Senza sto male. Ho sempre avuto rapporti di dipendenza emotiva ed adesso mi sento intrappolata. Non so cosa fare, non so come comportarmi, l’idea che potrei perderlo mi fa star male a tal punto di pensare di accettare il fatto che lui va a frequentare altre donne. Sto andando in tilt. Vi prego aiutatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ti prego, pensa a te stessa. Pensa a crearti una stabilità economica tutta tua, per non dipendere mai da nessun altro se non te.
Credo sia piuttosto chiaro che il vostro rapporto sia strettamente passionale, intenso ma forse poco profondo. State bene e male separati, ma forse è il caso di sopportare un po' di dolore per ritrovare la tua libertà? che ne pensi?
Mi dispiace ti senta in questo modo. Ma se non stai realmente bene con tutta questa situazione, trova il modo di uscirne. Sono del parere che non bisogni mai rinunciare al proprio bene, qualsiasi cosa voglia significare, anche voltare le spalle a chi ci vuole bene, non possiamo farci nulla, la verità è il miglior segno di rispetto nei confronti di chi abbiamo davanti, chiunque questo sia. 
Non credo ci sia nulla di male nell'aver una relazione aperta, o con qualcuno di più grande o con figli, ma questo va bene quando stai bene in prima persona, se tutte queste dinamiche possono farti soffrire anche solo un minimo allora devi lasciar andare questo rapporto, perché forse rischia di diventare tossico. Un giorno potrebbe voltarti le spalle e farti andare via, quando davvero non avrai più chance di farcela da sola ed autosostenerti. Adesso puoi fare ed avere tutto ciò che desideri. Non rinunciare alle tue necessità soggettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.