Vai al contenuto

Un saluto nuovo


Franzi

Messaggi consigliati

Salve a tutti e tutte!! Sono, appena adesso, un nuovo ingresso nel forum!!

Spero di riuscire a condividere qui questi mio interesse e mia passione per la psicologia, e poter apprendere e comprendere di tematiche quanto complesse, quanto, allo stesso tempo, di comune diffusione (più o meno patologica) tra la popolazione.

Vi ringrazio della vostra sicura accoglienza.

A presto 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 9 months later...

Pubblicità


Ciao a tutti.. Sono una ragazza di 15 anni. Ho crisi di depressione e per questo ho preso un po’ di kili i quali certo non mi sono d’aiuto.. Ho avuto un passato turbolento per quanto riguarda la vita sociale, l’amicizie, la mancanza di autostima, rapporto difficile con i genitori, video andanti in giro dove mostrano il mio fisico nudo... Non é facile.. Quest’anno volevo prendermi una pausa per tutto, sono molto giu e credo che non riesca ad affrontare l’anno scolastico che verrá... Volevo chiedere se é possibile saltare un anno di scuola e ripresentarsi l’anno prossimo ripentendo la clase che non ho frequentato quindi se dovevo andare in secondo superiores quest’anno vengo bocciata e l’anno prossimo faccio il secondo.. é possibile? spero di si

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.