Vai al contenuto

Mi voglio uccidere


Anna paola

Messaggi consigliati

Sono una ragazza di 19 anni , non ho piu voglia di vivere , non ho mai soddisfazioni sono stata adottata e mi fo continuamente domande sulle mie origini . Non mi fido delle persone e mi sento sola anche in mezzo a tanta gente . A scuola mi odiano , non ho piu voglia di fare nulla ma solo rinchiudermi in me stessa . Ho attacchi di panico e mi sento inutile 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Buonasera Anna Paola,

non potevo ignorare la tua richiesta di aiuto anche se il messaggio e’ del 2 dicembre ma L ho letto solo ora...

da dove arriva tutta questa disperazione?

parliamone e troviamo insieme una soluzione, ti va,?  perche’ c’è sempre una soluzione, sempre

D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Anna Paola devi avere fiducia, le soddisfazioni arriveranno. 

Ti fai domande sulle tue origini ?  Allora credo proprio che sia giunto il momento di iniziare ad indagare sul tuo passato, non ti posso dire io da dove iniziare ma forse faresti meglio ad affrontare l'argomento con i tuoi genitori adottivi, sono sicuro che loro ti aiuteranno anche perché ormai sei maggiorenne e hai tutto il diritto di sapere qualcosa dei tuoi genitori biologici. 

A scuola ti odiano? Non è un tuo problema se loro sanno fare solo quello, pensa positivo, tra qualche anno finirai gli studi e loro saranno solo un ricordo spiacevole che sono certo verrà rimosso molto presto quando magari andrai all'università, dove spero tu possa incontrare qualcuno che ti faccia sentire importante.  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.