Vai al contenuto

Non riesco ad apprezzare nulla...


stanca

Messaggi consigliati

Sono una ragazza di 23 anni, stanca di tutto. Nulla di quello che faccio mi da soddisfazione, non mi godo nulla di quello che ho. Come se mi fossi raffreddata rispetto a tutto e a tutti, come se fossi diventata un blocco di ghiaccio enorme. L'unico piacere apparente che trovo è quando mi sfogo sul cibo, ingurgitando di tutto e di più, dal dolce al salato e dal salato al dolce, senza un senso logico o senza provare davvero gusto per quello che mangio. Mi iscrivo in palestra, incomincio e dopo la abbandono. Inizio un lavoro in linea con le mie capacità di cui sono convinta e dopo qualche settimana lo vorrei cambiare. Non riesco a terminare il mio percorso di studi che avevo iniziato brillantemente. Cerco di esprimermi il meno possibile perché ogni volta che mi esprimo o dico qualcosa in più di sbagliato o posso risultare infantile. Mi sento completamente sbagliata. Tutto nella mia vita mi risulta superficiale senza avere delle fondamenta. Nulla mi sembra avere senso. E tutto mi sembra triste. Non riesco più ad apprezzare nulla di quello che qualcuno fa per me. Certe volte vorrei mollare tutto e prendermi del tempo per me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Come hai scritto, avresti bisogno di parlare con te stessa, hai la vita davanti e milioni di altre occasioni che potresti apprezzare, ti manca un pezzo ...forse l amore per te stessa, non si può apprezzare nulla se non ci si ama prima personalmente, bisogna risolvere i propri problemi interiori e solo dopo potrai imparare a capire cosa davvero fare , se il problema é dentro non si risolve con impegni nella vita quotidiana, vanno risolti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Forse sei Stanca perché ti manca un Centro, un Obiettivo da raggiungere nella Vita. Ti serve un Propulsore. Cercalo, mettilo a Fuoco, e poi impegna tutte le Tue Energie per Raggiungerlo. Vedrai che tutte le altre Attività seguiranno l'onda lunga creata da questa scia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.