Vai al contenuto

Lui non mi scrive piu


Messaggi consigliati

Sto assieme (o stavo) con un ragazzo piu giovane di me da 6 mesi. Sabato abbiamo avuto l´ennesimo litigio: lui pensa che nel caso in cui io volessi farmi una famiglia nel giro di tre anni non sarebbe in grado fore di darmela perche al momento si sente insicuro. Spiego subito che sabato ho chiesto io di vederci perche ultimanete  era risultato un po´scostante. Il giorno dopo ci siamo messaggiati. Io ho ripsosto acida dicendo che non mi fidavo piu di lui e che non capivo come avesse perso i sentimenti iniziali . I messaggi sono stati due o tre e non ci siamo sentiti per tre giorni. Io ho interprato il suo monologo come una scusa per lasciarmi. Pero visto che siamo stati assieme per un po´preferei delle spiegazioni e chiuderla da persone mature piuttosto che far finta di niente. `Questa situazione di bilico mi fa star male e preferirei mettere tutte le carte in tavola. Cosa ne pensate? dovrei rompere il silenzio e chieder un incontro per parlare di nuovo e chiuderla definitivamente? queta situazione mi sta logorando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.