Vai al contenuto

cambiare è possibile non arrenderti :)


Happy

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Mi presento sono Matteo sono un ragazzo giovane da sempre appassionato di psicologia e costantemente alla ricerca della felicità(come tutti). Fin da piccolo, complice forse la mia infanzia infelice,mi sono sempre chiesto perchè alcune persone fossero più felici di altre indipendentemente da ció che possedevano o da ció che ottenevano.. ad oggi dopo quasi 7 anni di ricerche,studi sperimentazioni fatica e perseveranza, ho risolto da solo i miei “problemi mentali”  ho risposto a molte delle domande a cui non riuscivo ad ottenere risposte.. oggi sto bene,vivo serenamente, sono felice e soddisfatto per la persona che sono diventato e per la vita che conduco. Grazie per avermi ascoltato. Buona crescita e buon proseguimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao!

Felice di sentire che ti senti sereno ed appagato in questo momento della tua vita.

Non è cosa da poco. Avanti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.