Vai al contenuto

Fulmine a ciel sereno


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. 

Scrivo questo messaggio affinché qualcuno nella mia stessa situazione possa darmi un parere, oggettivo o soggettivo che sia su perché la mia relazione sia finita di punto in bianco. 

Parto dal principio, io ero coinvolto per la prima volta in una relazione e ovviamente non ero in grado di basarmi su nulla poiché mancavo di esperienza mentre lei era uscita 6 mesi prima da un rapporto durato 4 anni. 

A cercarmi e a desiderarmi è stata lei, tanto da convincermi di provarci. 

In principio ero felice, ma solo dopo svariati mesi mi sono reso conto di essermi innamorato di lei. Le davo tutto me stesso mentre lei aveva un pò mollato Il colpo, forse perché resasi conto di avermi in pugno. Di base è stata fin dall'inizio della relazione sempre estremamente immatura, mi spiego, non che fossi a rischio infedeltà ma proprio una fase comportamentale nella quale mi trovavo io  anni prima. Come dire una 14 enne nel corpo di una 18 enne. Io invece avevo 21 anni. Col tempo abbiamo incominciato a conoscerci e spesso a litigare, come coppie fanno normalmente, ma col passare dei mesi mi sono reso conto che stavamo entrando in modalità routine, il che era anche bello perché ci piaceva, ma portava inevitabilmente a una mancanza di attenzioni nei miei confronti, vuoi che per lei ero preso all amo, vuoi che era  semplicemente egoista, che ha incominciano a farmi venire voglia di richiedere molto affetto, forse troppo. Sono diventato una specie di cozza e spingevo per fare spesso sesso, perché non avendolo mai fatto, dopo un po che ci prendi mano, diventa una droga e a voler essere  ovviamente al centro delle sue attenzioni. 

Non sto ad elencarli i miei errori, sono stati molti così come i suoi, e il fatto che non avessimo mai spontaneamente cercato di chiarirci poiché entrambi orgogliosi ha causato un incrinatura del rapporto,che però non era a rischio,perlomeno finché non è arrivata... La bomba. 

La bomba che è esplosa nella mia vita è stato l'improvviso cambio da una settimana all'altra dei suoi sentimenti per me. 

Lei aveva, con il mio consenso perché non le avrei mai voluto tappare le ali, deciso di andare a lavorare a 4 ore di distanza per 4 mesi, creando  così un rapporto a distanza che sarebbe iniziato tra 3 mesi. Io ero dalla sua parte ma, ero anche perplesso e dubbioso perché di relazioni a distanza non ero affatto convinto funzionassero e mentre eravamo ancora insieme, deve averlo notato. 

Ma ciò non spiega l ultima settimana prima della partenza dove mi ha trattato come immondizia, estraneandomi dalla sua vita. Mi evitava, mi cercava poco, mi faceva capire che per gli eventi importanti come il suo compleanno potevo scegliere di esserci come no e a me faceva male, perché no capivo come facesse a non volermi. Potete stare tranquilli, confermo al 100% che non c'era nessun altra persona nella sua vita. Semplicemente sembrava stufa. Ho tentato in tutti i modi di farle capire che la amavo senza fare il disperato ma comportandomi come sempre, mostrandole che era tutto normale con i nostri alti e bassi,che abbiamo sempre avuto. Il dialogo è la prima cosa che ho cercato, perché dovevamo parlare, dovevamo decidere come procedere, anche lasciarci certo ma anche se un anno di relazione sarà poco.. buttarlo Via così? Perché? 

E invece niente, mi ha ignorato per giorni mentre era via e prima di partire finché io non ho poi resistito e le ho scritto con il chiaro intento di farle prendere una decisione. 

Risultato: dopo appena 4 comodi giorni  dal mio messaggio, che ho dovuto mandare perché al telefono non rispondeva, GRANDE MATURITÀ, dove io sono rimasto in pena, mi da il benservito con un paio di frasi ad effetto  sempre per messaggio... Benché le avessi  chiesto solo una cosa, CHIAMARE. non lasci un persona penare per giorni e la elimini dalla tua vita senza nemmeno un minimo di rispetto. Tantomeno senza nemmeno avere il coraggio di chiamare. 

Oggi sono passati 7 giorni e sono già convinto per quanto la ami ancora che ci ho solo guadagnato a perderla. 

Ma vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come sia possibile comportarsi così e  lasciar una persona senza nemmeno uno straccio di spiegazione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Che brutta persona, lasciare uno che ti ama prima di natale senza un motivo valido e in questo modo è una brutta cosa, nel caso lei dovesse cambiare idea e farti una telefonata non risponderle per una settimana giusto per fargli capire il grave errore che ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.