Vai al contenuto

Un po' di cosapevolezza in più


MrGrim

Messaggi consigliati

Riflettevo.

Di seguito la mia domanda per te, persona comune come me:

Come ti sentiresti se ti dicessi che, ammesso e non concesso che tu abbia dei figli a 25 anni, che i tuoi figli abbiano figli a 25 anni e che i tuoi nipoti abbiano anch'essi dei figli a 25 anni, entro 150 anni dalla tua morte (ad essere generosi) nessuno sulla faccia di questa terra ricorderà che tu sia esistito?

Conosci anche solo il nome dei genitori dei  tuoi bisnonni? Questa cosapevolezza cambia in qualche modo la visione che hai della vita? Il senso delle tue azioni?

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ciao @MrGrim: Ottima riflessione. C'ho pensato un sacco di volte riflettendo sul perché la Gente si Riproduce. A me personalmente non cambierebbe nulla in quanto ho 42 anni, non mi sono riprodotta, vivo sola da sempre, e molto probabilmente mi aspetta una vecchiaia orrenda, nella più totale Indigenza. Ma, accetto il mio Destino, quello tornare polvere non meno di 80anni e non non aver lasciato alcuna traccia del mio passaggio su questo Mondo. Non credo in nessuna Religione. Sono Consapevole di Essere Sola e non ho la pretesa che qualcuno mi Capisca. Mi basta solo di vivere un poco in Serenità e Salute questi ultimi anni che mi restano da vivere (anche se credo dovrò spendere buona parte delle Mie Energie ad assistere i Miei Vecchi 😞 , ai quali tra l'altro, non sono per niente riconoscente) e potermi dedicare al Mio Interesse principale. Ho un Obiettivo nella Vita. Vorrei che il Mio Talento fosse riconosciuto e vorrei guadagnare un sacco di soldi. Se ci riesco bene. Se non ci riesco Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Il ‎28‎/‎12‎/‎2019 alle 01:44 , MrGrim ha scritto:

Riflettevo.

Di seguito la mia domanda per te, persona comune come me:

Come ti sentiresti se ti dicessi che, ammesso e non concesso che tu abbia dei figli a 25 anni, che i tuoi figli abbiano figli a 25 anni e che i tuoi nipoti abbiano anch'essi dei figli a 25 anni, entro 150 anni dalla tua morte (ad essere generosi) nessuno sulla faccia di questa terra ricorderà che tu sia esistito?

Conosci anche solo il nome dei genitori dei  tuoi bisnonni? Questa cosapevolezza cambia in qualche modo la visione che hai della vita? Il senso delle tue azioni?

Fammi sapere.

Nessun problema, siamo esseri eterni, esiste la reincarnazione. Altro giro altra corsa. Nuovi genitori, nuovi figli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
17 ore fa, turbociclo ha scritto:

Nessun problema, siamo esseri eterni, esiste la reincarnazione. Altro giro altra corsa. Nuovi genitori, nuovi figli...

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.