Vai al contenuto

Fimosi non serrata 24 anni e superAnsia


EnergyRockstar

Messaggi consigliati

Salve, probabilmente dovrò circoncidermi. Il problema è che io sono un 'fifone' all'estrema potenza e solo all'idea mi viene ansia, tachicardia e depressione. Ho paura dell'operazione e molto del post operazione, del dolore, dei punti e del sangue. Una volta sono scappato da uno studio dentistico perchè ho avuto un attacco prima di una sistemazione di una minuscola carie (e non ci sono più tornato). La circoncisione mi fa ancora più paura. Come faccio ad affrontarla? Senza chiudere gli occhi e fare finta di nulla come mia abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Guarda non devi temere nulla, un'operazione chirurgica fa paura a tutti ma devi pensare che sei in mano a una equipe composta da tante persone che sanno quello che devono fare, anche io come te avevo paura delle operazioni chirurgiche ma un giorno di circa tre anni fa ero totalmente impotente quando mi hanno dovuto operare d'urgenza perché di li a poco tempo avrei trovato la morte (questo me lo ha detto direttamente il chirurgo dopo l'intervento), il post operazione di una circoincisione io non lo conosco ma dolore non ne dovresti sentire (in caso ti danno la morfina), 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.