Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Io vivo con mia madre e a novembre la padrona di casa ci ha mandat* via. Abbiamo trovato una casa ma la nuova padrona non firmava il contratto e a causa dei pettegolezzi che girano in città su mia madre ci ha mandat* via anche lei. Io soffro di attacchi di panico e tra febbraio e maggio scorsi non sono uscit* di casa perchè non aveva senso più nulla. Ho provato a mischiare le medicine che trovavo in casa con la speranza che mi succedesse qualcosa. Pensavo di esserne uscit*, ma ci sono ricadut* a novembre a causa del problema di cui ho scritto all'inizio. Adesso per alleviare la rabbia e la frustrazione mi mordo. Sto seriamente pensando di morire per togliermi di mezzo, così mia madre avrà meno impicci e sarò più felice anche io. L unico intoppo è che sono troppo codard* e ho paura di soffrire. 

Mi ero aggrappat* al fatto che a Luglio ci saremmo trasferit* e invece è balzato anche il trasferimento.

P.S. È iniziato tutto a causa di mio padre che ha Smesso di farsi sentire e lui del la storia di novembre e anche del seguito non sa nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao @nontiinteressa

R E S I S T I . Non farti prendere dallo Sconforto. Non dargliela vinta. Stringi i denti, e non farti male. Non è colpa tua per quello che stai passando, quindi NON è Giusto pensare al Suicidio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.