Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Eccomi. Non credevo di dover arrivare a farlo, ma eccomi qui a scrivere. Tutto quello che ho fatto di...male è stato solo fare presente (ed in maniera più scherzosa ma al tempo stesso diretta possibile) al ragazzo con cui sto da dieci anni, e che amo veramente, che qualcosa non va.

Purtroppo non sono né una psicologa né una persona, a quanto pare, così sensibile di fronte ad alcune cose, quindi è possibile che mi sia solo autoconvinta di avere un problema. Perdonatemi se non mi esprimerò in modo chiaro e corretto, ma non so davvero più dove sbattere la testa.

È possibile che io soffra di ninfomania o di una patologia simile (niente battute, per favore!), a quanto pare ho più esigenze fisiologiche io del ragazzo con cui sto, e questa volta gliel'ho fatto presente. Non volevo essere cattiva né altro, gli ho solo fatto capire quanto mi mancasse di stare sola con lui. Non l'ha presa bene. Ha detto di essersi sentito "martellato" tutta la sera.

Il punto è che da mesi in realtà sono io che mi sento ancora più martellata: cerco di essergli vicino quando è stressato senza comunque riuscire a rilassarlo di più, anzi spesso ottenendo reazioni negative da parte sua,  nulla di quello che faccio va bene, vengo sempre accusata di avere dei lati caratteriali esclusivamente immaturi.

Mi sto esponendo tanto con lui: l'attenzione che lui mi da è davvero poca, il lavoro lo assorbe completamente. So che il suo profilo potrebbe sembrare quello del fedifrago da manuale, ma lui non lo è. Io, d'altro canto, mi sto concentrando molto sul mio lavoro e su me stessa per non pensare, ho addirittura cambiato città, ma questo non mi impedisce di dire a lui quanto mi manca.

Ovviamente, non ottengo mai neanche una risposta. E non mi interessa se mi darete della "sottona" dopo quello che vi ho raccontato: non solo io so di non esserlo, ma credo anche che parole come queste siano state create solo per chi si breve qualsiasi tipo di luogo comune, e io non sono fatta così.

Qui il problema è molto semplice: il mio stato fisico, e in generale il mio corpo, non è peggiorato, anzi. Molti ragazzi (e anche uomini sposati!) mi guardano con insistenza, ma io non sono meschina al punto da andare con loro solo perché non mi sento apprezzata dal mio fidanzato. Anzi, per quanto sia di conforto sapere che altri uomini mi trovino attraente, ho fatto tutto presente a lui proprio per evitare di cedere alle lusinghe di altri uomini solo a causa della mia frustrazione.

A quanto pare anche in questo caso ho sbagliato, e lui non ha capito che volevo solo avvertirlo del fatto che qualcosa non sta andando per il verso giusto. Detto ciò: so bene che il mio sembrerà solo uno sproloquio, ma non avrei nemmeno aperto questo forum se non fossi disperata.

Ho assolutamente bisogno di consigli e, nei limiti del possibile, di un barlume di comprensione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.