Vai al contenuto

Vorrei sparire


Chris James

Messaggi consigliati

Ciao, sono Chris ho 29 anni.. e da un bel po'di tempo non ho più voglia di vivere.. ho tirato avanti tra relazioni amorose e di amicizia o comunque altre distrazioni quali stare tutto il giorno al pc visto che esco raramente. qualche mese fa sono sparito per un giorno intero senza rispondere a nessuno.. volevo sparire da questo pianeta per davvero ma non ho avuto il coraggio.. mi sento già morto.. un fantoccio forzato a stare in vita per la famiglia o i fratelli.. ho perso totalmente interesse nella vita.. il pensiero di avere un futuro con famiglia figli lavoro ecc mi annoia.. tutte cose viste e riviste so già come sarà la mia vita e questo per me è orribile. La maggior parte degli esseri umani mi fa schifo.. vige l'ignoranza, l'egoismo il menefreghismo, la maleducazione, l'infedeltà, e la disonestà.. contano di più soldi, droga e sesso piuttosto che dei sentimenti a quanto pare.. non me ne frega niente del pensiero altrui che io sia un genio o uno sfigato, un simpatico o un playboy.. non mi interessa niente e nessuno.. non ho scelto di nascere.. non ho scelto il mio nome, il sesso, dove e da chi nascere.. non ho scelto niente.. mi è stato tutto imposto persino gli studi ed i lavori.. mi sono sempre adattato a tutto e lavorato anni.. per che cosa?niente.. perchè continuo a sentirmi solo ed infelice.. schifato ed annoiato.. una tristezza infinita tra pianti e isolamento.. vorrei solo sparire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.