Vai al contenuto

Tedio e malinconia


Bless

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti. Non voglio fare chissà quali preamboli, anche perché già solo aprire questa discussione mi spaventa. Sento questo costante senso di noia. Nulla mi diverte, affascina, stimola, come faceva un tempo ed è il motivo per il quale ho deciso di scrivere su questo forum. Vorrei aprire una discussione in merito e sentire anche altre esperienze del genere. Sono un ragazzo giovane che frequenta l'università e che di recente ha troncato una relazine che durava da diverso tempo. Sicuramente quest'ultima cosa ha influito in qualche modo.

Sinceramente non so cosa aspettarmi aprendo questa discussione e come ho detto all'inizio, da un lato mi spaventa. Ho paura di non ricevere nessuna risposta e di non ottenere nulla.

Ho buttato giù qualche riga e so che è poco per comprendere il mio problema, ma senza ombra di dubbio approfondirò la questione se qualcuno fosse interessato. Sentitevi liberi di commentare per aprire una discussione o di mandarmi un messaggio privato e continuare lì.

P.s Per chi se lo stesse chiedendo ho già contattato un centro ascolto/psicologico, ma sto ancora aspettando di essere ricontattato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.