Vai al contenuto

Problemi con la mia ragazza


Ares Bigh

Messaggi consigliati

Ciao a tutti , ho 20 anni e sono in una relazione da poco,  ovvero 5 mesi .... Non avevo mai avuto relazioni durature prima , quindi non ho molta esperienza , questa però sembra procedere abbastanza bene . Il problema è che la mia ragazza continua a dubitare del mio amore verso di lei ... Ci tengo a dire una cosa , scherziamo molto fra di noi , sempre e in tantissimi contesti , andiamo molto d'accordo da questo punto di vista però.... In questo ultimo periodo di distanza , causa quarantena e non solo quarantena  , abbiamo avuto varie discussioni , 3 settimane fa abbiamo litigato perché non le dicevo mai "Mi manchi" per messaggio , nonostante la chiamassi quasi 4 volte alla settimana. Durante le chiamate , io le parlavo e intanto lei sfogliava le riviste , scriveva il piano della giornata , oppure faceva stretching .... Ieri sera mi ha chiamato inaspettatamente , abbiamo parlato un po e io scherzando le ho detto "Ahhh che 2 meraviglia 2 giorni senza sentirti" (vi giuro ragazzi che il mio tono di voce era il,più ironico possibile,  con tanto di smorfia) lei ha messo giù e mi ha scritto che non vuole più chiamarmi perché pensa che lei mi dia fastidio , dice che non la voglio sentire ... Prima della quarantena abbiamo avuto una discussione del genere fatta per una mia battuta in centro che è sfociata in una sfuriata (voi mi direte, "non fare più battute" , ma vi giuro che noi scherziamo su tutto , ma semplicemente delle volte si prende male e deve far passare me per il "freddo" della coppia) ... Io ho sempre fatto di  tutto per questa ragazza . Ho rinunciato a fumare , mi facevo 30 minuti di macchina dicendo che ero a casa di amici li vicino solo per vederla 1 ora . Tengo molto a lei e gliel'ho dimostrato in migliaia di modi , lo stesso ha fatto lei con me... Ma non capisco se sono io che sbaglio o lei che sta facendo la preziosa  

Link al commento
Condividi su altri siti