Vai al contenuto

Appello a tutti i reclusi


Messaggi consigliati

A volte questa reclusione si fa pesante. Se anche voi avete qualche momento di scoraggiamento e sconforto o tristezza scrivetemi per piacere. Questa prigionia prolungata sta diventando terribile. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Un po' sì, tanto che ho sentito il bisogno di tornare in questo forum dopo tanti anni. Purtroppo vedo che non c'è più la partecipazione di una volta, quindi grazie per aver lanciato un'esca a cui abbocco con piacere 🙂

A dire il vero lavoro a casa da tempi immemori, il mio è un lavoro che richiede concentrazione e che svolgo senza interagire quasi mai con nessuno se non per mail, quindi sono abituata a un certo isolamento e lo gradisco perfino. Quello a cui non ero abituata è la presenza costante di marito e figli, tutti insieme e tutti alle prese con le rispettive occupazioni piuttosto rumorose, tra lezioni online, conference call e videocamere impietosamente intrusive.

Tuttavia quello che mi pesa non è tanto il presente, che anzi in casa mi sento comoda e sicura, quanto l'incertezza del futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.