Vai al contenuto

Compagno frequenta parenti dell'ex moglie


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Sono nuova su questo forum e spero di utilizzarlo correttamente, ho pensato di chiedere consiglio a qualcuno di esterno alla mia sfera di conoscenze per avere delle opinioni imparziali.

Da più di un anno frequento regolarmente un uomo separato con due figli ma abbiamo deciso di metterci insieme circa 2 mesi fa, entrambi feriti da relazioni precedenti siamo andati coi piedi di piombo prima di concretizzare e ammettere che la nostra era una relazione a tutti gli effetti.

Ora che stiamo insieme cerco di capire quale sia il mio posto nella sua vita e cosa posso o non posso permettermi di dire. I figli e la ex non sanno della mia esistenza al momento ma è una cosa che penso richieda il suo tempo e non mi permetto di insistere, voglio che succeda perché lo vuole lui e non perché si è sentito con le spalle al muro. Una cosa che mi infastidisce e sui cui vorrei dei consigli è il fatto che lui senta e frequenti ancora i parenti di lei, il fratello di lei, l'ex cognato di lei (anche la sorella è separata), addirittura la cugina di lei....

Io non credo che sia molto rispettoso nei miei confronti ma non so se posso dirlo senza sentirmi rispondere 'lo faccio per i bambini, sono comunque loro parenti'. Ma se sono loro parenti perché non li possono frequentare quando sono con la madre e deve farlo lui??

Tutti gli amici separati che ho una volta separati hanno eliminato dalla loro vita i parenti degli ex, al massimo mantengono rapporti di civiltà con gli ex suoceri per ovvi motivi...ma tutto il resto non esiste più, sbaglio?

Accetto i vostri consigli e grazie!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.