Vai al contenuto

Sospetto di un tradimento


Messaggi consigliati

E un pensiero che non mi si toglie dalla testa.. Spesso ricompare. Vi spiego brevemente il tutto. 

Lei dopo anni scopre che io l ho tradita con una ragazza, putiferio io cerco di giustificarmi ma poi le odico tutta la verità, per 3 mesi io cerco di farle capire che ho. sbagliato con tanti gesti sinceri facendogli capire che volevo solo lei. In questo frangente riesco ad accedere al suo profilo instagram e la inizia a seguire un ragazzo lei non ricambia il segui credo per non destare sospetti. Io da lì inizio a vedere qualcosa che non quadra.. Vado nelle ricerche e vedo che spesso visualizza il suo profilo instagram.. Mi viene in panico non credevo ai miei occhi ma fin lì niente oltre questo. Da lì a pochi giorni lui mette una storia e lei lo scrive con una scusa banale.. E da lì iniziano a parlare del più e del meno, lei ovviamente non sapeva che io stavo spiando la conversazione. A poco alla volta lei gli inizia a dire del perché non l abbia seguito e gli parla della sua situazione sentimentale che è libera che io ne ho fatte di tutti i colori e parlano di queste cose per giorni e giorni.. Al punto che io volevo vedere dove arrivasse ma nel frattempo avevo paura di quello che stesse capitando e la bombardavo ancora di più con scuse e quant'altro per riprendermela. Dopo alcuni miei gesti forti lei gli dice che non ha ancora la testa e che vuole prima risolvere con me e gli dice che non ha capito le sue intenzioni e si salutano tranquillamente. Torniamo assieme e io non le dico nulla di tutto questo alla fine era andata come volevo non mi importava più. Passano 2 mesi e abbiamo una bruttissima discussione ci litighiamo e dopo 2 giorni lei inizia a mettere storie con frasi che facessero capire che si era rilasciata, e queste storie erano visibili solo a lui. Li mi è crollato proprio un mito non potevo credere a cosa stesse facendo (lei mi ha sempre dimostrato un amore smisurato). Comunque vede che dopo diversi stati lui non la scrive e dopo qualche giorno vede entrare questo ragazzo nel suo negozio (perché lui già tempo a dietro andava nel suo negozio a farsi fare le sopracciglia dalla madre) e lo vede entrare in compagnia di una ragazza... In pratica in questi 2 mesi si era rifidanzato.. Vado nel suo profilo e noto che nelle ricerche cercava il suo profilo insistentemente e quello di questa ragazza.. Passano pochi giorni e lei lo ricontatta dicendogli che le cose che aveva ordinato al negozio erano pronte (a me e sembrato tanto un modo per attaccare bottone). E da quel gesto non ci ho visto più mi sono fatto prendere dall ira e le ho detto tutto.. Nei giorni dopo lei si è discolpata dicendomi che ha fatto una stupidata che non è da lei che vuole stare con me e che si scriveva perché con me non si sentiva più bene e in lui ha trovato una persona con la quale confidarsi.. Io preso dall amore forte mi sono voluto bere tutto e dopo alcuni giorni gli chiesi chi avesse scritto per primo e lei mi rispose lui (quando io sapevo che non era così). E poi ci siamo distaccati dinuovo perché a me questa situazione non è andata giù e preso ancora adesso da lei.. Non riesco a razionalizzare il tutoo che significato ha avuto? 

Perché in un secondo momento subito l ha ricercato? 

Perché mi ha nascosto la verità? 

E chissà come sarebbe andata se lui non si fosse fidanzato o tanti dubbi.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Secondo me dovresti parlare con lei seriamente e dovresti dirle di essere sincera se no il vostro rapporto non può andare avanti bene. Se lei continua a mentire non ha senso andare avanti. Se inizierà a dire la verità puoi provare a continuare la relazione. Può darsi che lei gli abbia scritto in un momento di insicurezza e da li si sia fatta trasportare appunto perché in lui ha trovato qualcosa che le serviva in quel momento, come ti ha spiegato. Come può anche essere che non si trovasse più bene nel vostro rapporto e per questo voleva tradirti. Mi sembra che tu abbia le idee abbastanza confuse, per questo ti suggerisco ti parlarne con lei in modo serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.