Vai al contenuto

Possibile che io sia così facilmente sostituibile?


Magell

Messaggi consigliati

Salve, vi scrivo per un aiuto, dei consigli o quello che è, giusto per sentire una vicinanza qualsiasi, mi sento assolutamente solo.

Ho avuto una relazione per 3 anni, tra vari tira e molla ho perso pezzo per pezzo amici e la stima di familiari, che non vedevano di buon occhio lei, quasi sempre per giusta causa lo devo ammettere, è stata una relazione "marcia" carica di ossessioni, mancanze di rispetto, non potevo stare con i miei amici, ero sempre bersaglio di offese nonostante la tranquillizzassi, sotto casa durante la notte, faceva appostamenti, minacce, offendeva me e i miei parenti in continuazione, ho sempre tradotto la cosa come se mi volesse solo per sé.. e ad oggi non ho più nessuno, la mia famiglia lo sento che mi sta accanto per inerzia, non mi da nessun aiuto, nessuno più mi chiede da tempo nemmeno come sto, ma non sono qui per questo.

Vorrei capire cosa c'è che non va in me, cosa fa di me una persona facilmente dimenticabile, perché sono così facilmente sostituibile per lei, perché mi ha trattato così, perché lui si ed io no. 

Tra i vari tira e molla lei ha sempre trovato un altra persona, non è la prima volta che ci stacchiamo, mi sono sempre portato appresso l'amore che provavo per lei e che probabilmente provo tutt'ora dopo 2 mesi dalla rottura. Ora sta con un altro, non riesco ad andare avanti, nonostante quello che dicevano gli altri e quello che ho passato non riesco a dimenticarla, credetemi per quello che mi ha fatto dovrei essere felice, non riesco ad esserlo, non riesco a capire o a non pensare a lei che sta bene con lui, ed io che ci ho sempre provato con tutto me stesso non mi sono mai ritrovato nulla. 2 mesi fa ci siamo lasciati, la settimana dopo già stava con lui, foto ovunque, ha sempre fatto così. È stata una donna importante per me e non riesco ad andare avanti, perché con me non è stata bene, perché vedeva tutti quei difetti in me, cos'è che non va in me?! Perché lui si ed io no? Non ho mai ricevuto una carezza!!!! Una foto!!!!! Nulla!!!!

Ho perso tutto, ho perso lei, ho perso me stesso nella relazione, ho perso la stima, ho perso qualunque cosa. Mi sento invisibile agli occhi di tutti, soffro di ansia e attacchi di panico, fantastico sulla mia morte spesso e volentieri e penso che siano più felici senza di me. Guardavano male lei, ero io il problema? Cosa ho fatto? Non capisco!!! Mi sento vuoto. È Da dicembre dall'inizio della nostra crisi che non faccio nulla, poi è venuta anche la quarantena, faccio lavoro-pc e così via ogni giorno da dicembre, non riesco ad uscire. 

Dovrei essere felice che sia uscita dalla mia vita, mi ha fatto sempre tanto male durante la nostra relazione, eppure mi manca sempre di più, perché succede questo? Che problema ho? Ero io a causare le sue reazioni? Non mi meritavo quello che sta avendo lui?

Non voglio per forza un consiglio, se vi posso chiedere una cosa anche se leggete spassionatamente lasciatemi un messaggio, anche un puntino minuscolo senza scriverci niente,mi farebbe piacere, almeno qualcuno mi avrà ascoltato. Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Mi dispiace molto per come ti siano andate le cose. Quella ragazza per te è un male, è inutile dirti di dimenticarla perché dev'essere difficile dimenticarsi di qualcuno cosi importante. Ti consiglio comunque di cercarti degli hobby, sempre che tu ne abbia il tempo, che ti stacchino un po' da tutto questo. Adesso che si può uscire potresti andare a correre oppure quando si potrà potresti iscriverti in palestra, oltre ad aiutarti a scaricare quello che hai dentro ti aiuta anche con le relazioni perché potresti conoscere gente nuova. Potresti anche provare ad iscriverti su qualche social e a scrivere a gente della tua cittá che magari prima non conoscevi, avere degli amici ti aiuterà molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao, mi dispiace molto per te. Capisco il dolore che provi. Non devi comunque metterti in paragone perché non sussiste. Ogni relazione è differente e si porta dietro qualcosa di diverso. Lascia che lei vada per la tua strada tu fatti vedere e trovare brillante . Le foto sui social A mio avviso non sono la verita, è solo per sentirsi Più forte davanti a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.