Vali 0 Share Inserito: 13 maggio 2020 Voglio solo ubriacarmiSono depressa da anniOdio la genteNon mi fido più di nessunoSono ingrassata ( pare che la gente sia improvvisamente attenta a quello che ingerisco)Faccio schifo a tuttiNon sono laureata ho sempre lavorato come commessaAdesso sono fuori dall‘’ItaliaCon il mio compagnoMa ci sto solo perché non ho nessuno da cui andareForse mi ama davvero ( ha attraversato oceani e continenti per me e è andato contro la sua famiglia ) o forse non mi amaForse si stancheràCome tutti gli uomini del resto.Gli serve solo un buco alla fineUna donna che si prenda cura di loroMa io sono una depressa e pessimista cronicaNon vedo più il lato bello della vita da anni. In nulla!Vivo perché bisognaHo provato ad ammazzarmi una volta da piccola con il phon nella vasca : non ha funzionato!Ho provato a bere molto e prendere insieme pastiglieNulla !Sembra che non mi sia concesso nemmeno di morire..Ho una terrazza e penso continuamente a buttarmi ma odio l’idea di non crepare o non subito sul colpo. Almeno morendo vorrei evitare il dolore!!!!Sento dolore dentro da tutta la vitaVoglio una morte indolore almenoVoglio smetter di dover fare piani progettiNon voglio assolutamente nulla più in questa vita.Le sole due cose belle rimaste sembrano essere mangiare e fare sesso ( anche se come ho detto sono ingrassata perciò so che non gli piaccio più come prima e sono ormai convinta che alla fine per quello che vogliono gli uomini ..un buco vale l’altro !!)Lo scrivo solo per sfogarmi. Non mi aspetto più aiuti ormai Magari Chissà un giorno troverò il coraggio di ammazzarmi in qualche modo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierlu 0 Share Inserita: 13 maggio 2020 Mi dispiace, cerca di trovare il bandolo della matassa e iniziare da quello, non è semplice lo so ma le cose si cambiano a poco a poco datti piccole sfide e cerca di affrontarle Prova a Risalire il fiume No dal centro dove la corrente molto forte ma aggrappandoti nei lati dove la pressione è più bassa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vali 0 Autore Share Inserita: 16 maggio 2020 Vorrei aver la forza di affrontare sfide francamente è una sfida stare a questo mondo con tutto quello che sta succedendo! già quella mi pare una sfida immensa non essendo ne ricca ne famosa ne niente . senza persone di cui potersi fidare è molto dura . Quando impari a contare solo su te stessa e ad un certo punto non hai più nemmeno fiducia in te ... è un punto di non ritorno . a meno che credessi nei miracoli .. decisamente no . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelda 0 Share Inserita: 26 ottobre 2020 Ciao, Vali. Come stai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.