Vai al contenuto

Dimenticare una persona


Messaggi consigliati

Salve,

Tre anni fa ho conosciuto un ragazzo (che chiamerò X) di cui credo essermi innamorata quasi subito. Ci siamo sentiti per un po' finché non abbiamo smesso di scriverci definitivamente. Lui ha due anni in meno di me. Forse per l'età, forse per il timore di ricevere un rifiuto alla fine mi sono messa con un altro ragazzo che mi faceva la corte in quel periodo. Siamo stati insieme 1 anno e poi ci siamo lasciati. Oltre ai vari motivi, tra questi c'era il fatto che pensavo ancora ad X. Così l'ho ricontattato e, dopo esserci dati appuntamento, una sera gli ho confessato i miei sentimenti chiedendogli chiarimenti su cosa ci fosse stato tra noi anni prima. Mi ha spiegato che all'epoca per lui era stata una cosa così e che non capiva perché fossi così presa. Ho passato un periodo buio. Non trascorre molto tempo che conosco un altro ragazzo della mia università con il quale ho una storia tutt'ora; mentre sono con lui sono contenta e lo ero anche prima, ma fino a pochi giorni fa. Mi trovo al volante e all'improvviso ad un incrocio lo vedo alla guida della sua macchina. Sono certa fosse lui. Il cuore prende a battere all'impazzata e mi sento pervasa da una sensazione stupenda. Ora sono davvero confusa, è possibile amare due persone contemporaneamente? Perché mi fa ancora questo effetto quando lo vedo? Non ci siamo mai spinti oltre la semplice conversazione eppure provo questi sentimenti per lui che mi pare siano addirittura cresciuti nel tempo. Come posso fare per dimenticarlo? Io voglio andare avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Spesso il problema è che bisogna capire se la persona che si tiene di fronte e nel caso del ragazzo con cui stai, se lo ami veramente. 
Il problema non è solo tuo ma capita a tani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.