Vai al contenuto

Non capisco quello che provo


Lisa.amy

Messaggi consigliati

Sono una studentessa e sto per compiere sedici anni. Ho una prof di italiano, molto più grande di me, che stimo molto e a cui sono molto affezionata. Ho paura però che il prossimo anno non avrò più lei in italiano. In questi giorni in cui la scuola sta finendo mi sento malissimo al pensiero di non averla più, mi viene da piangere e penso a lei continuamente. Quando sono con lei mi sento in imbarazzo e mi vengono i brividi, a pensare a lei mi viene una sensazione strana vicino allo stomaco e darei qualsiasi cosa per attirare la sua attenzione. Io penso di essere etero, non mi è mai capitato che mi piacessero le donne, ma questa situazione mi confonde. Il problema è che non capisco se quello che provo è amore o solo affetto, è una sensazione forte che non ho mai provato per nessun'altro e il fatto di non riuscire a capire cosa sia mi turba molto. Voi cosa ne pensate? Vi prego se sapete qualcosa ditemelo ho molto bisogno d'aiuto ma non so a chi altro chiedere perché mi vergogno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.