Vai al contenuto

Si può dare un'altra possibilità?


Messaggi consigliati

Salve,è la prima volta che scrivo su un forum,sono davvero combattuta su una situazione importante ...vi spiego....ho 37 anni e x 5 anni ho convissuto con il mio ex compagno che ho lasciato 5 mesi fa,xk faceva uso di cocaina ed era diventato anche violento cn sbalzi di umore x qst sua dipendenza, così decisi di lasciarlo, abbiamo due bimbi uno di 3 anni e una di 13 mesi, sono davvero dei piccoli cuccioli ,lui è da 2 mesi che non tocca più quella schifezza,poi si sta facendo seguire da una psicologa del Sert e fa le analisi delle urine sempre con esito negativo,ha chiesto alla dottoressa di tenermi informata su tutto firmando un delibera per la privacy ,in più ha iniziato a fare sport con la bici e palestra dove dice che lo aiutano tantissimo e ha iniziato a lavorare...mio figlio di 3 anni sn due settimane che sta lì da lui e piange quando gli chiedo di tornare a casa da me ,ha un legame forte cn il padre condividono le stesse passioni x la moto,io sto qui dai miei genitori con la piccola ,e vì assicuro che nn avere una casa tutta mia e le mie esigenze mi fa stare male, ma quello che mi sta torturando l ' anima è la sofferenza di mio figlio di 3anni xk nn ci ha più tutti e due insieme..io  l ho amato tanto e forse l amo ancora,lui avendo perso la famiglia dice di aver capito i suoi errori e farà di tutto x poterla riavere chiedendomi una possibilità di riunire la famiglia xk è l unica cosa che desidera, dice che ne è uscito fuori e mi darà tt le dimostrazioni possibili, io gli ho detto di darmi tempo anche x vedere i risultati e i progressi che farà, che dite una possibilità si può dare cn 2 bimbi piccini se lui mi dimostrerà cn i fatti di essere cambiato? Ovviamente nella mia famiglia lo odiano tutti,solo mia madre è d accordo a dargli del tempo x vedere se è cambiato e riunire la  famiglia...quindi se accetterò di ritornare andrò cmq contro tutti e tutto,  ma x me è più importante l amore x i miei figli nel ridargli una famiglia...Scusate il mio dilungarmi ,grazie a chi ha dedicato un po' del suo tempo x leggere la mia storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo me una seconda possibilità potresti dargliela. Può capitare a tutti di fare errori e di cadere nelle tentazioni delle droghe. Anche i miei genitori non vanno tanto d'accordo ma vivono ancora insieme, (penso che sia solo perchè hanno me) se non ci fossi io probabilmente non starebbero neanche insieme. I tuoi figli sono piccolini e crescere con due genitori separati deve essere molto difficile, poi a maggior ragione se hai detto che lo ami. La tua famiglia probabilmente lo odia perchè, essendo caduto in quelle dipendenze, avrete avuto dei problemi quindi è normale che per i genitori vedere la propria figlia soffrire deve far star male e ti porta ad odiare chi la fa soffrire, ma vedrai che se è davvero cambiato come dice pian piano la tua famiglia inizierà ad andarci d'accordo, andare contro tutte le opinioni degli altri non significa sbagliare, anzi, a volte siamo costretti a farlo. Già quello che ha detto, cioè che lui ha perso la sua famiglia e non vuole fare lo stesso con i suoi figli, e quello che sta facendo per tornare con te e i tuoi figli fa capire che è davvero pentito e vuole rimediare ai suoi sbagli. Se non ti senti ancora pronta magari aspetta ancora un po' ma, quando vorrai, fai quello che ti rende più felice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille, in effetti quello che desidero di più è che i bimbi abbiano una famiglia " normale" senza sbattimenti e so che potrebbero avere ripercussioni sulla loro crescita ,il mio primo interesse sono loro aggiunto al fatto che lo amo ancora...andrò contro tutti sperando di avere i risultati migliori 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.