Vai al contenuto

visioni


niko1996

Messaggi consigliati

buogiorno vorrei chiedere informazioni perchè ho la mia mamma che da un giorno all'altro ha iniziato ad avere la visione di uomo che la tormenta e le dice <vieni con me > . mia madre è una donna che lavora molto , molto stressata e vive in un ambiente non facile perchè accudisce un'anziana . prima di queste visioni nelle prime 2 settimane ha avvertito debolezza ,giramenti di testa . la tac ,emocromo encefalogramma sono tutti negativi .

chi mi aiuta a capire cosa sta succedendo ?...grazoe 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quanti anni ha tua mamma? Ha avuto gravi traumi (ad esempio la morte di una persona importante)? 

Non sapendo ancora le risposte alle domande precedenti ti posso dire che può essere anche dovuto al fatto che l'anziana che sta accudendo abbia avuto anche lei questi problemi e che magari parlandogliene molto l'abbia influenzata.

Il consiglio è di lavorare un po' meno per questo periodo e di riposarsi un po' di più. Inoltre stalle molto vicino, queste visioni devono essere fastidiose per lei e ne sarà anche preoccupata quindi avere la vicinanza di qualcuno la aiuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.